Laguna Beach

Laguna Beach

mercoledì 28 settembre 2011

.........

Il tempo passa, e credo Che passa troppo troppo velocemente.
Cmq qui, process tutto alla grande!
Dovrei scrivere 738293820 cose! Ma nn so da dove iniziare >.< 
Quindi andiamo a punti ;)
Allora SCUOLA!
Che dire... Amo la Scuola! Si perchè nn si fa nnt Ed in più è divertente!
Cmq ho sentito alcuni ragazzi Che sono in Texas sempre con Intercultura, e loro mi Hanno giurato Che la Scuola è difficilissoma! Ahahhahaha!
Cmq benissimo!
Durante I compiti chiedo aiuto ai miei vicini e loro nn esitano a Darmelo ;)
Lo so devo prendere la Scuola più seriamente u.u
Oddio l'altro giorno entro Durante matematica  e Sulla lavagna c'è scritto in caratteri cubitali " CHI PARLA VA IN DETENZIONE"!
Okei si, la Mia classe è UNO zoo ma nn capisco come Mai oggi ci potesse essere quella scritta...
Udite udite! La Mia prof era senza voce! In più la vocalitá era qll di un trans! Quindi ho passato tutto il tempo a ridere! Ahahahahahhahah!
Qui in America si fanno tanti progetti! Io non me ho Ancora avuto UNO, ma tante persone ne hanno da fare tanti credetimi! 
Cmq sn fantastici! 
Macchine costruite con cd, banane volanti.... Vi prego nn fatemelo spiegare.
Cmq va benissimo!

Sto facendo tante amicizie! In particolare con I maschi. Non so il perchè in quanto in italia la maggior parte dei miei amici sono Donna!
Cmq qui I ragazzi o sono stupidi e cretini , o sono dolcissimi <3
A proposito di ragazzi...no ve ne devo raccontare una! Ahahahahah
Allora martedì avevo la partita di pallavolo. Io ero in panchina ( strano! )
Durante il terzo set mi vedo Jon Che si siede in tribuna con due suoi amici .
Cosa ci faceva li !? O.o a vedere poi I freshman!? BHO!
Fatto stá Che io ho ftt finta d nulla. Ma sinceramente nn me ne importava.
Alla fine Della partita io e le ragazze andiamo a riprendere le nostre cose.
Le mie erano sulle scale! Ultimo gradino!
In quel momento mi passa Jon.
Io cado dalle scale con tutta la roba.
IO GIURO Che nn so se mi abbia visto! Ahahahahhaha perchè sono scappata! Ahahahahahahahhahahahha ke figura di M!
Cmq davvero. A quanto pare lui è UNO dei più popolari ragazzi Della scuola! Alcune ragazze lo venerano!
cmq davvero... È trpp pirla. È proprio stupido! È cm quei giocatori di fotball Che vedi nei film presente!? UGUALE!
Poi ieri... Oddio ero Durante mate ( strano ). Ad un certo punto dall'
Altra parte Della classe mi sento chiamare da Jon Che mi urla " guarda il cell"!
Io bho guardo il cell e c'era un cuore.
-.-
Allora io cosa ho risposto!? 
Con un 'altro cuore -.-
E bhe la Mia intelligenza!
Poi ha passato tutta l'ora a mandarmi smile via SMS -.-'
Okei.... Not normal!
Con la famiglia ragazzi, va alla grandissima!
Oggi ho incontrato la Mia " Lieson", ovvero il mio capo di AFS!
Oddio se è tenera!
Abbiamo parlato di tutto!
Poi io gli ho detto ke nn voglio più ritornare in Italia, Che amo qst posto! E lei cosa mi dice!? Che ben 3 ragai del mio CL sn tristissimi di cui UNO vuole ritornare! Ma sei pazzo!??? O.O
E lei inftt mi ha detto Che all'orientation di sabato ha bisogno di me per tirarli su! LoL
Nn vedo l'oraaaaaaa xD
Oggi ho cucinato una torta con l'impasto dei muffin! Dire Che era buona è dire poco , davvero!
Cmq con la lingua me la sto cavando abbstanza!
I'm so so so happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!


Hug from Texas 
Denny <3

cmq raga! Xfactor America is AWESOME *.*

Nessun commento:

Posta un commento