Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 5 settembre 2011

Your future looks bright!

Allora! Si oggi scrivo un'altro post ;)
Oggi siamo andati , io , mia mamma e le mie sorelle a fare una delle cose che amo più della mia vita....
SHOPPING!
Cioè... Nn potete immaginare *.*
siamo andate a Dalla, in un centro commerciale grande quanto la mia città!
Siamo state 4 ore e la cosa più bella è che siamo state solo in 6 negozi -.-
Allora... Fare shopping negli stati uniti è FIGHISSIMO!
1. Le cose costano pochissimooooo
2. Sono davvero belle *.*

fatto sta che ho speso fin trpp perché ho comprato TROPPO e mia mamma mi
ammazzerà! LoL! ( meno male che sn oltre oceano! ) ahahahahah!
Allora i miei acquisti sono questi:
leggins! ( 5 dollari *.* )
adattatore -.- ( 15 dollari -.- )
maglietta/maglioncino ( 7 dollari! )
scarpe da ginnastica ( 30 dollari! )
camicietta ( fighissima! *.* 16 dollari )
pantaloni da tuta ( 18 dollari *.* )

mia sorella ospitante si è poi comprata il vestito per il suo homecoming <3 FANTASTIC! Dopo qst shopping, si erano fatte le 4 e avevamo fame! Ovviamente.. FAST FOOD -.- volevo scappare >.<
ho urlato dentro di me " Basta messicano bastaaaaaaa"!
Alla fine mia sorella se ne esce con una perla di saggezza " do you like chinese food!?"
Voi nn avete idea del party che dentro di me si è scatenato! ODDIOOO qlks che nn c'entri col messicanooooo *.* E PREMETTO che il cinese nn mi piace -.- ma ero Felice lo stesso *.*
ma nn è finita...arriviamo in questo chinese " express "! E ho visto una cosa... All'inizio mi sembrava un miraggio.... VERDURA *.*
oddioooo! Verdura senza salsine ! VERDURA! Era cruda e orrenda ma era VERDURA *.*
giuro... Ero al settimo cielo!
Adesso mi manca solo vedere un frutto! Di qualsiasi tipo! <.<
alla fine Mia sorella arriva con 4 biscotti... Erano I biscotti Della fortuna! Quelli dove dentro c'è un pezzo di carta con scritto una frase!
Io ho aperto il mio, mangiato ( oddio se era buono ) e alla fine ho preso il bigliettino per leggerlo... " YOUR FUTURE LOOKS BRIGHT"!

Mia sorella " your is the best! You are lucky! "

Spero davvero Che il biglietto abbia ragione <3

Domani mattina mi salto le prime ore di lezione! YUPPIIIII!!
Vado dal medico per il certificato fisico di idionetà di pallavolo!

E così mi preparo per la figura di merda! Ahahahahahaah!

Besos from Texas <3

p.s il prox post sull'homecoming e farò tantissime foto *.*
giuro nn vedo l'ora! ^^

Nessun commento:

Posta un commento