Laguna Beach

Laguna Beach

martedì 20 settembre 2011

Chi più ne ha più ne metta!

Halloooooooooooooo!
What's up!?!?
O meglio.... How y doing!?
No perchè ogni Volta che chiedo come stai con la prima espressione, una mia amica guarda in alto -.-'
BOTTE!
So... Cominciamo!
Attualmente sto aspettando che la partita di pallavolo di mia sorella inizi... Quindi ho trovato il tempo di scrivere ma credetemi, sono stanchissima...
Cmq mi sono presa l'impegno di scrivere questo blog ! Poi mi piace ;)
Mi piace perchè è come un miglior amico, con la quale puoi confidarti. SOTTOLINEAMO CHE VIRGINIA GATTI è insostituibile!
Cmq ... sto aspettando la partita di mia sorella e 20 minuti fa è finita la mia...
Abbiamo perso -.- cmq dall'ultimo post ho avuto altre 2 partite O.o
Okei... Oggi il coach ad un certo punto si alza di scatto e se ne esce " ARE YOU READY!? " O.O
Ready for whatttttt!? I don't play!
Yes you play, on the back O.O
Noooooo coach pleaseeeeeee!!!! I don't understand the rotation...... ( BALLA )!
Ok.... So tomorrow I explain it to you!
-.- ieaaaaaaah!
Domani alle 7 del mattino  lezioni di pallavolo -.-
Vabbè...
Cmq da qnd ho cominciato pallavolo, giuro che ho I muscoli *.*
prima avevo delle braccia! Ahahahahah!
Quindi al mio ritorno, dopo un anno di pallavolo, nessuno potrà dirmi che nn sn forte u.u
SCUOLA!
Bellissimaaaa *.* io amo andare a Scuola! Poi oggi abbiamo imparato a cucinare il thè freddo! Si lo so che nn ci vuole Einstein per farlo, ma è stato divertente!
Poi ho avuto una conversazione alquanto divertente! Ahahahahahah
Allora... Eravamo io, un'altra exchange student, e due ragazze americane .
Ad un certo punto una se ne esce con un discorso che sinceramente nn stavo ascoltando... Ad un certo punto ho sentito solo un nome, e da li mi sn interessata al discorso! Ahahah!
Il nome era... Indovinate un po', Jon!
 Io subito che la blocco e gli chiedo " which jhon!?"<.< E lei ..." Conosci jhon, il giocatore di football, simpatico, bel ragazzo!?" Con una voce che faceva intuire " COME fai a nn conoscerlo!?" Io poi me ne esco con un semplice" mmh si! Cm se nn me ne fregasse nnt ". E io poi gli chiedo ". Mmh ma ti piace!? " E lei no no mahhhhhh.. E se ne esce con una risata durata 1 minuto -.- Alla fine cominciamo un Po a parlare di ragazzi. Le americane alla domanda " ti piace qualcuno !? " hanno risposto " no , attualmente nn c penso -.-" ma ci devo credere!? <.< Alla fine lo chiedono anche a me.. Ed io me ne esco con un NO secco! È vero, giuro! però solo il pensiero di avere una storia con un americano LOL! Ahahahhahahaha scusate xD Alla fine pongo la stessa domanda all'altra exchange student.  Lei comincia a diventare rossa peperone e se ne esce " mmh si..." Io gli sn piombata addosso ( so già che lei mi crede strana ) e ho cominciato a chiedergli " chi è chiè! Nome!? Nome!?" Ma ero trpp curiosa perchè lei è una ragazza timida e riservata. Quindi cioè.. Ahaha era curiosa e poi tenerissima! Mi ha detto che domani me lo fa vedere, anche se nn sa neanche il nome -.- Okeii....no giuro sn curiosissima! Io invece riguardo l'argomento... Allora.. Proprio oggi è successa una cosa! Oddio! Io davvero...nn so se mi sta prendendo per il culo.. Cioè... BHO! Era durante matematica... E durante il test sento jon che mi chiama... Cioè durante il test -.- Io mi giro e questo mi manda un bacio.. Cioè... Porca miseria che imbarazzo! No volevo morire... Dopo 5 minuti mi vedo il ragazzo accanto a me che mi lancia un bigliettino ( per loro un bigliettino è un foglio A4! ) con scritto " to' DeniCe" Cioè -.- mi chiamo DENISE! -.- Vabbé dettagli... Sono americani! >.<
Io all'inizio nn lo aprivo e sento dietro lui che a bassa voce ( urlo ) dice " read it read it!"
Il mio pensiero... Ma sta tranki -.-
Lo apro e c'era scritto " hey! Con uno smile -.-"
Okei... Adesso cosa dovrei rispondere!? -.- 
Allora gli scrivo " come va ".... Ripasso il bigliettino, e dopo 20 secondi me lo vedo lanciato sul mio banco.. Volete sapere la risposta!?
" What is your digits!?"
20 anni per capire che cazzus voleva dire " digits" -.- poi c sn arrivata.
io ovviamente nn sapendolo a memoria non gli ho risposto!
Suona la campanella, lui nn esce dall'aula..no mi aspetta -.-
Ed io facendo la finta tonta gli chiedo " what is the digits!?"...
E lui imbarazzato ( lo giuro ) " the number"...
Okei la mia ipotesi era giusta.
alla fine gli ho detto che il numero glielo do domani perché nn lo so a memoria...
E poi sn scappata! Ahahah cazzo di imbecille!
Vabbé... Domani glielo do! Voglio proprio vedere che combina! Ahahah!
SCUOLA!
Non sto studiando... Inftt sto andando Benino! Si benino! Perchè qui è impossibile andare male! Ahahahh
Cmq davvero, AMO LA SCUOLA!
Cioè ... Ti diverti ed è interessante! Poi usiamo tanta tecnologia *.*
FAMIGLIA!
Va benissimo, alla grande! Adesso ho un bel rapporto con tutti!
amo tantissimo il mio papá! È un boss!
Cmq ho scoperto che hanno ospitato prima di me 10 exchange students O.O
Si... 10! Ed io sono l'undicesima O.O
Ammazza...
E loro figlio, il più grande, è sposato con una giapponese che è stata un'exchange student! Ma in un'altra famiglia!
ODDIO! Ahahahahha! Nn era ospitata da loro...
Per quanto riguarda le abitudini americane, ho già ftt l'abitudine oramai nel sentirgli ruttare... Ogni 30 minuti sento un rutto peggio di quelli dei camionisti! Ahahahah!
L'ultima cosa e poi concludo...oggi la scuola e gli insegnanti mi hanno ftt il culo perché sono sempre in ritardo!
Si ho capito ma se mi fermano per parlare nn è colpa mia! 
Vabbé poi alcune volte si ! Ahahahahha!


Adesso vado... Spero di nn essere stata noiosa!

Bacio dal texas <3
P.s la partita è quasi finita! Ahahahah!

2 commenti:

  1. Ciao! :)
    Dato che sono una curiosona, posso sapere quali sono state le altre scelte che hai messo come Paesi oltre gli States?
    Grazieee
    In bocca al lupo per tutto!! ;D

    RispondiElimina
  2. Allora! Te gli scrivo in ordine ;)

    1. USA
    2.Argentina
    3.Messico
    4.Honduras
    5.India
    6.Thailandia!

    RispondiElimina