Laguna Beach

Laguna Beach

mercoledì 7 settembre 2011

To be continued...

Oddio!! Wàáàá! Cioé...okei basta.
Allora sono passati solo 2 giorni dall'ultimo post Ed ho una marea di cose da raccontare!
Cominciamo...
Scuola! Ahahahahahahahaha!
Okei...sto andando male >.< e amen nn capisco nu kezz! Ahahahahhaha! Oggi ho ftt il test di matematica sui logaritmi Che aveva spiegato il giorno prima -.- in più il test di Scienze... Che lassù qlkn mi Porti fortuna! Ahahahah ma la cosa più imbarazzante in matematica è stata Che io CREDEVO andassi da Dio! Ahahhaha! Ero entrata in classe montata di testa pensando " io spacco oggi! Gli Batto tutti qst texani! " ( we aren't in the United States, we are in Texas! It's different! XD " okei... Come si suol dire " le ultime parole famose -.-" poi oggi ahahahah! Si avvicina un ragazzo ad attaccare bottone nel corridoio, e comincia a parlare francese -.- IN ITALIA NON SI PARLA FRANCESE -.- oggi a Scuola era il Cowboys' day! Yesterday was the hat's day and tomorrow is the hero's day! Domani con la maglietta di superman *.* ahahahah non vi ho raccontato una cosa! Durante il test di Scienze di IERI ( si perchè qui c'è un test ogni giorno -.-), dovevamo completare un testo attraverso la visione di un video ! NON HO CAPITO NULLA! Per fortuna c'era un anima pia di ragazzo bonazzo Che frs per pena, vedendo la Mia faccia sconvolta, ha mi ha fatto copiare tutto il compito! LOL! Sono rientrata a Casa stasera alle 8 di sera -.- dalle 7.30 del mattino Che ero a Scuola -.- e sapete perchè!? C'è stata la festa pre-homecoming! Che dire... Band, players, cheerleaders, ballerini, TUTTO! Cazzus mi sn divertita un Sacco! AMAZING! Ste cose in Italia nn ci sonoooo ! PALLAVOLO! Vi ricordate!? Io nn gioco a pallavolo.. Ahahah avevo mentito solo per il fatto di praticare qlks Che mi potesse far sopravvivere da questo salutare cibo americano... ( pranzo patatine fritte e crocchette di pollo e sera tacos/pizza/patatine -.- ) GIURO ogni giorno credetemi! Allora Che succede...ho iniziato oggi! Allora ci sono Tre square! La più bassa, la media, e la più Alta ( la migliore, dove gioca Mia sorella ); Ed io credevo di stare nella più bassa ovviamente. Entro nello spogliatoio e Mia sorella mi fa " oggi fai allenamento con noi! O.O " " What!?" cioè... Devo allenarmi con delle ragazze che ogni giorno fanno tre ore di allenamento da 10 anni, alte 20 metri e forti come hulk!? O.O NO! Mi ci vedete!? Un nano di 1.69 che nn gioca da 4 anni a pallavolo!? -.- Ho pensato " calma Denny CALMA! Farai "qlk" figura di cacca ma calma... Dopo un secondo Mia sorella ... " Ah you must have the practise this afternoon with us! For two houres".... Okei ero morta..... .... .... Ragazze nn potete capire... Cercavo di nascondermi in palestra Durante gli allenamenti! Ahahahah alla fine il coach ha capito qnt valgo! e per fortuna mi ha mandata nella seconda squadra! *.* qui andava già meglio! Ahahahahha anche se solo una su 100 mi andava bene xD quando facevo qualcosa di buono partiva un applauso lungo 5 minuti -.- cmq la seconda squadra è fantastica! Poi alcune se ne uscivano con certe cose -.- ad esempio una ragazza è una MIA amica , allora se ne vantava -.- contenta tu! Poi TUTTE innamorate del mio accento O.o ahahah alla fine se ne esce una.. " are you Italian!? That's cool! Well you speak French!" ----- > O.O
okeiiii....
Dopo 2 ore di allenamento T.T ( cioè perdo 20 kg al giorno! Corriamo
come delle dannate)vado a cambiarmi
nello spogliatoio...
Arriva il coach tutto serio " Denise ( accento orrendo ), I must talk with you, now!"
io cagayan in Mano mi avvicino ed usciamo fuori...
Oddio O.O questo mi dirà di cambiare sport! Ahahah ci credo!
Alla fine se ne esce... " voglio che tu entri nella terza squadra, quindi Devi giocare le partite ed in più hai gli allenamenti ogni giorno dalle 7 del mattino fino alle 9" O.O
7 del mattino!? T.T
ed io per il mio benessere fisico ho accettato T.T
domani sveglia alle 05.30 -.-
ma cazzussss!
Poi ritorno alle 8 di sera e nn ho voglia di fare I compiti -.-

Adesso vi racconto un'altra cosa... SONO sconvolta! O.O
vi ricordate di John!? ...
Oggi mentre ritornavo a Casa con MIA sorella e due sue due amiche che adoro, se ne escono " Non puoi uscire con John! NO! " O.O
e io... " ma chi lo conosce...ma se neanche ci parlo -.-"
No no... A lui piaci e vuole invitarti fuori! TU digli NO!" O.O
ed io ... " yes O.O" tutta scandalizzata perchè URLAVANO!
Poi se ne esce " lui ha un bambino O.O "
praticamente ha avuto una storia con una ragazza, e lei è rimasta incinta! Ma lui nn l'ha voluto riconoscere il bambino..." bho nn
mi sn fatta dire le cose degli altri sinceramente! Penso alle mie! e
non voglio intromettermi.
Cmq SCONVOLTA O.O

Domani HOMECOMING *.* oddio nn vedo l'oraaaaa! Andrò con alcune amiche!
Ragazzi... È un evento BELLISSIMO! Sarà una grande festa! Farò tantissime foto *.*
NON VEDO L'ORA *.*

ah cmq volevo sottolineare due cose...
1. Gli americani se non la smettono di ruttarmi in faccia fanno una fine brutta
2. La pizza è DIVERSA! Non è buona T.T
4. Qui ogni Volta Ti salutano dicendo " Hi MAN O.O " okei..
3. IO sto da Dio! Nn potevo essere più fortunata!

4. VOGLIO STARE qui per SEMPRE <3

besos from Texas e prox post HOMECOMING *.* <3

Nessun commento:

Posta un commento