Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 12 settembre 2011

Super Weekend!

Superrrr *.*
oddio qnt mi sono divertita!
Allora...
Sabato mattina c'è stata la " sanger's Parade"! Ovvero la parata nella Mia città!
Oddio Che festa! Non potete immaginare!
Mia sorella piccola era ad una partita di pallavolo, Mia sorella grande al lavoro, Ed I miei genitori erano su un carro Della parata.
Quindi sono andata prima con I miei zii, e poi con amici!
Allora nn potete immaginare Che bello!
In centro città c'erano tutte quella bancarelle Che vendono stronzatine, giochi dove potevi vincere pupazzi, dolciari, musica... Insomma proprio come nei film *.* anzi meglio!
Cmq la parte più bella è stata la parata.
Ci saranno stati 15/20 Carri, più una ventina di macchine e carrozze con cavalli!
I Carri erano bellissimi!
E la cosa più Bella è Che Ti tiravano le caramelle *.*
abbiamo fatto una Bustona piena!
Essi sono stati anticipati dalla Banda Della Scuola! Hanno suonato l'inno americano e tutti con la Mano sul <3
ogni Carro rappresentava una categoria di persona.
La squadra di football Della Scuola, le cheerleader della middle school, chi ha avuto la graduation nei vari anni precedenti, homecoming's king and queen ecc...
Che bello *.*
la parte più alluccinante è stata qnd è passato il carro dei giocatori di football Della scuola.
Jon Che Fra poco per chiamarmi si ammazzava, altri miei amici Che hanno cominciato a lanciarmi con molta dolcezza ( -.- ) caramelle e dolci addosso!
Ahahha Mia Cugina era perplessa O.O
dopo la parata c'è stata una cosa.... Una cosa... Oddioooo! Che figata *.*
c'è stato un cowboys' game *.*
oddio come nei film! Sceneggiatura del west , pistole, spari *.*
Dopo questo sono dovuta andarmene via perchè Mia Zia mi ha accompagnata a Prosper, dove avrei incontrato la Mia amica italiana.
Non potete immaginare Che bello è stata rivederla! E soprattutto parlare Italiano!
Non siamo state zitte un minuto! Ahahaha!
Ho conosciuto anche la sua famiglia.. Che carini! ahahaha!
La Mia e la sua famiglia sono molto diverse...la sua rappresenta la topica " famiglia perfetta", la Mia invece proprio una famiglia Americana e texana! Ahahaha! Bozzi, fuori di testa... XD
poi finalmente siamo arrivati allo stadio dei Texas Rangers *.* oddio Che bello oddio Che bello!
Ero in un film! Una figata assurdaaaaaa *.*
il campo era grandissimo! Mamma che emozione <3
il suo papà mi ha anche comprato una maglia! xD
dopo siamo andate ( solo noi due ) nel più grande centro commerciale di Frisco!
Io ho comprato una felpa *.*
oggi mi avranno fermata 30 persone solo per farmi I complimenti xD
alla fine siamo andati a Casa... Io e lei abbiamo parlato dalle 10.30 fino alle 2 di notte O.O
ho parlato più in quel giorno Che in due settimane -.-
il giorno dopo la sua famiglia, prima di riportarmi a Casa, ha voluto fare un American Breakfast!
Uova, pancakes, macedonia, yogurt, bacon, caffè, latte, cereali... DI TUTTO!
Alla fine mi hanno riportata a Casa, e ho salutato con tristezza Marta <3
Marta grazie di tuttoooooo!
Poi ovviamente per pranzo, ioe la Mia famiglia siamo andati al messicano -.-
ma la cosa più Bella è Che.... Sono entrata, e ho visto la cosa più Bella del mondo!
FRUTTA *.*
evochiamo al miracolo! Ahahahahhaha
l'ho Giá finita -.- giuro... Chissá che avranno pensato!
Oggi cm al solito, solita routine.
Sveglia alle 05.30, allenamenti alle 7... Oggi ho anche mandato a quel paese la MIA coach!
Ma fuck !
Allora gli allenamenti sono dalle 7 alle 9.
Ci siamo allenate fino alle 8.40 col nostro coach.
Lui alla fine doveva andare via, allora ci siamo allenate con la prima squadra per 10 minuti.
Alla fine ci siamo messe ( noi sfigate della terza squadra ) in un angolino a coppie. Io ero con altre due ragazze. Allora avevamo deciso di fare 10 palleggi alla Volta cambiando di turno. Tutto il tempo così, finchè ad in certo punto nn era più il mio turno, e stavo aspettando I 10 palleggi.
Ad un certo punto sento urlare dal fondo con voce indemonita " why did you set?!???"
ed io ( O.O ) gli ho detto Che stavamo facendo il giro.
Questa si è incazzata da matti e si è messa a sclerare.
Non è normale O.O
ma Ti ammazzo.
Poi meno male che iniziano le lezioni.
Francese, la solita figata! Oggi nn abbiamo fatto nnt! Ahahahah! Ho parlato tutto il tempo con una MIA amica che poi si è intrufolata Durante il pranzo nel mio tavolo <.<
poi fotografia, storia ( na balla oggi ), matematica ( john che mi salta addosso ), cucina ( brice ( n'altro giocatore di football che oggi mi ha abbracciata, dolce *.* ) e poi inglese... Nn abbiamo ftt nulla! Ahahah! Parlato tutto il tempo! Ed in più la MIA prof ha messo la musica! LOL!
Cmq 100 in inglese U.U
ah nn vi ho detto una cosa! Sai che abbiamo fatto durante la lezione di cucina!?
Ahahahha nn ci crederete mai... LA TOMBOLA! Ahahahha
premio : caramelle!
Su 4 partite 3 le ha vinte la stessa persona... Ma t'ammazz -.-
Domani sono pronta per la figura di merda.
Ho una partita e il coach mi vuole in squadra -.-
e verranno dei miei amici più la KIA famiglia a vedermi.
DIO perchè ho scelto pallavolo T.T

AutoconvincimentoCheDomaniFaròBellaFigura....

Okei... Questo è tutto! Ora nanna ;)

besos from Texas <3





Ogni carro rappresentava una categorie

Nessun commento:

Posta un commento