Laguna Beach

Laguna Beach

venerdì 9 settembre 2011

PARANOIE!

Credo sia il titolo più azzeccato!
Cioè...sono qui da solo 12 giorni e sono capace di farmi 1000 paranoie!
E perchè!? Perchè io da qua non voglio andarmene.
Si NON voglio T.T
lo so che è presto da dire, ma credetemi... Ho incontrato la felicità!
SONO FELICE!
Sono felice di svegliarmi ogni mattina alle 5.30 perchè alle 7 ho gli allenamenti, sono felice di non capire un cazzo di inglese, sono felice di stare a Scuola fino alle 15.30, sono felice di ingrassare 300 kg!
Okei non considerate l'ultimo punto...
Allora! In due giorni sono successes una MAREA DI ROBA! Davvero!
Cominciamo a trattare I vari argomenti...
SCUOLA! Cioè... Io la amo! Anche se ogni giorno ho almeno 2 test -.-
qui I prod sono aperti, Ti abbracciano, scherzano con te, Ti aiutano, mettono la musica Durante la lezione ( LoL )!
Poi ad esempio oggi, essendo stata la settimana dell'homecoming, abbiamo fatto festa!
La prof ha portato 2 torte, cookies *.* e cioccolato *.*!
Cioè.. La prof Durante la sua lezione!
Cmq bellissima notizia...
83 in matematica *.* oddiooooo!
Per me me lo ha regalato! Metà test era in bianco -.-
ma la cosa più assurda che c'é gente ( e tanta ) che ha preso peggio di me O.O
okeiiiii... E udite udite! 100 nel progetto di storia! XD
adesso ho anche imparato l'inno texano che ogni giorno, alla terza ora, Devo cantare -.-

AMICIZIE!
Allora... Tanti americani mi hanno detto " tu nn sei timid per nulla! O.O"
scusa... Perchè dovrei esserlo!? -.-
le altre exchange students si chiudono un po'! La ragazza tedesca invece è una tipa bizzara
come me xD
cmq sto facendo TANTE amicizie! Davvero!
Poi qui bho... Ad esempio oggi ho conosciuto due ragazzi! Alla fine UNO di questi per salutarmi non si limita ad un solo " by by "! Mi ha abbracciata come se dovessi andare
in guerra! Ahahahaha! E la cosa più bella è che lui se ne esce dicendo " you are in algebra 2 with me!"...... ( Davvero!? O.O )......

LINGUA!
Allora day by day I'm getting better! Really!
Infatti molte persone me lo stanno facendo notare!
Ma c'é un problema... È da due giorni che ad alcune esclamazioni, le dico in Italiano O.O
dovete vedere la faccia della gente! Ahahahahahahha

RUTTI!
Si! Lo Tratto come argomento fondamentale!
Qui Ti ruttano in faccia... Senza chiedere scusa, NULLA! È normale -.-
Ma poi ruttano come CAMIONISTI!
Ed oggi è successa una cosa poi...
Durante algebra, un ragazzo fa uscire gentilmente la propria aria profumata, ed il rumore è rimbalazato Sulla sedia, rimbombando in tutta la classe!
In italia sarebbero successe 3 cose :
1. Ti avrebbero gentilmente preso per il c**o a vita
2. Ti avrebbero emarginato dalla società
3. Ti saresti suicidato

QUI NO! Il ragazzo se ne esce con un tranquillo " sorry guys!"
nessuni che risponde, non gliene fregava un fico secco!
Solo un ragazzo se ne esce con " Don't worry Man! "
LA MIA faccia era questa ---- > O.O

JOHN!
Si lo apro come argomento...
È da due giorni che ogni due per due Durante la lezione mi chiama e mi saluta -.-
poi oggi una cosa! Ahahaha!
La prof se ne esce che dobbiamo stare a gruppi per fare un lavoro ( sempre ora di Algebra -.- ) e lui dopo neanche un nano secondo mi chiama chiedendomi " do you want to stay with me!? "
fatto sta che nel gruppo eravamo solo noi due, due ragazzi che neanche si capivano perchè lui non capivano il mio accento ed il suo, in più due capre in matematica -.-
Cmq stasera dopo la partita di football, siamo andate ( io e alcune mie amiche ) nel campo per " congratularci con I giocatori"... Alla fine vedo lui che si avvicina ( si lui è titolare della squadra di football) e comincia ad attaccare bottone! Io terrorizzata dal pensare che MIA sorella potesse vedermi! Lei non vuole che io stia con lui!
BHO o.O

HOMECOMING!
Si.... Credo che sia stato UNO dei giorni più belli della MIA vita!
Non si può capire se non lo si vive.
ERO IN UN FILM!
ChherleaderS, tifo,giocatori, football, emozioni, reginette, TUTTO!
È stato bellissimo!
All'inizio prima del match, ha suonato la Banda della Scuola, poi partita, homecoming court...
FANTASTICO!
Cmq chi mi ha su Facebook, può vedere le foto !

DOMANI! Oddio che bello ! Nn vedo l'ora!
Domani è festa nella MIA cittá! Carri, balli, colori! La mia famiglia ha preparato un carro bellissimo!
Peccato che io ci sarò solo la mattina... Sapete perchè!?
Ieri sera una ragazza Italiana ( 30 minuti da me ) che ho conosciuto Durante le orientation a Roma e a Dallas, mi ha detto che domani la sua famiglia la porters a vedere una partita di baseball dei Texas Rangers e che se voleva poteva invitare qualche sua amica!
Io con lei ho legato tantissimo! Infatti mi ha chiesto se volevo andare con loro! Ed io ovviamente ho accettato *.*
poi la sera dormirò da lei! E passerò anche la domenica!
NON VEDO L'ORA!

poi Vi racconterò!

Adesso vado a nanna!

Besos dal Texas <3

1 commento:

  1. Ciao! Mi chiedevo se ti posso aggiungere su facebook, sto vivendo anche io quest'esperienza e vorrei vedere le tue foto e magari parlare un po'! Se ti va :)

    Questo è il mio blog
    http://universallyspeaking.splinder.com/

    Byeee
    Gloria

    RispondiElimina