Laguna Beach

Laguna Beach

domenica 4 settembre 2011

Hi! I'm Denise! I'm an exchange student from Italy!

Questa è la frase Che ho ripetuto migliaia di volte in questa settimana!
Che fine ho fatto!? Ahahah vorrei saperlo anch'io!
Ho 183839 cose da raccontare! E nn so da dove iniziare! Allora cominciamo....Allora, cominciamo...
Giovedì dopo esserci persi per Roma e fare stranamente ritardo all'appuntamento con AFS,mi incontro con tutti I volontari e i ragazzi! I miei compagni di viaggio! Assolutamente fantastici!
Abbiamo fatto un giorno di orientation e poi la sera nelle stanze!
Mattino sveglia alle 03.00 O.O
vabbè poi solamente 16 ore di volo con 4 ore di scalo a Londra -.-
Finalmente! Atterriamo a Houston *.*
oddio fantastico!! Ci portano subito in un hotel stra lussuoso !!!
Il giorno dopo aereo per Dallas!!
Okei da qua comincio a spiegare meglio xD
I volontari sono stra Simpaticissimi!! Davvero!
MA proprio I texani sono così!
Abbiamo fatto l'orientation e giuro Che ho passato più tempo a ridere Che a far altro!
Dopo l'orientation siamo andati nelle stanze!
ODDIO CHE LUSSO *_____*
la sera io e le mie compagne ci siamo divertitevi tantissimo! Poi il mattino seguente io e alcuni amici abbiamo ftt di nascosto, alle 6 del mattino, un bagno nella piscina dell'hotel!
Giuro una cosa fantastica e l'acqua era BOLLENTE! *___*
Il giorno dopo sn arrivate le famiglie... Io qnd ho visto la mia ho urlato dalla gioia considerando che gli ho saltato addosso cm una scimmia -.-
dopo mi sn lasciata andare ad un pianto liberatorio! E nn so il motivo per cui ho pianto! Credetemi!
Arrivo a casa... BELLISSIMA! Davvero! Ed entro nella mia cameretta con tanto di pc ;)
Domenica Scorsa, inaspettamente, ero andata in crisi perchè ho cominciato a sentire la mancanza di Casa...( cosa che adesso nn ho *.* )
adesso racconto l'AMERICAN LIFE!
Allora... Con la famiglia va davvero bene! Non ho tanto dialogo con il papá... Se ne sta sempre per i fatti suoi! Non parla neanche con la sua famiglia! BHO O.O
vado molto d'accordo con la sorella più piccola ( mia coetanea ) e la mia mamma! Davvero! Io con mia mamma sto costruendo un rapporto fantastico!
Il giorno dopo arriva secondo me uno dei giorni più significativi! Il primo giorno di HiGH SCHOOL *.*
ero agitatissimaaaaaaaaaaaa!
Allora.. Mi ha accompagnata il mio Papà ( solo qst volta perché doveva compilare dei moduli , di solito vado con mia sorella ) e qui appunto ha compilato un fascicolo ENORME!
Io ( illusa ) sostenendo che la mia scuola fosse piccola in qnt sn in un paesino di 10000 abitanti, credevo di andare in una piccola scuola....
É ENORME! -.-
serve un navigatore per muoversi!
Pensavo anche di essere l'unica exchange student, invece ce ne sn altre 6 -.-
simpaticissime cmq ;)
SONO SENIOR! Sono l'unica exchange student del Texas Senior! Ahahahhahaha! Infatti le altre straniere sn Junior ;) :P ( Durante l'orientation I volontari ci Hanno detto che in Texas NESSUNO si è mai graduato! ) ahahahah che CULO!
non so il perché credetemi! Ma la mia consulente mi ha presa trpp di simpatia xD MI ADORA perché sono Italiana xD
fortunatamente mi ha presentata una ragazza carinissima che mi ha
mostrata tutta la scuola ( 1 ora ), e tutte le mie classi!
Le mie materie sn qst :
algebra 2 ( una cavolata -.- ma pre calculus la trovo difficile >.< ) english 3 ( amo la mia prof *.* ) media & arts ( invento cartelloni e alcuni tipo di design con Photoshop! Una figata! ) u.s history ( il prof è un boss ) french 3 ( la mia prof è una fulminata! Ahahah mi ama anche lei solo perché sb italiana!Cmq Durante francese faccio di tutto tranne che francese! La MIA prof comincia a proiettare video di comici americani ! Ahahhaah) cooking ( ;) ) pallavolo ( comincio settimana prox e tutta la squadra si aspetta che sia Mila! Ma io ho mentito sul fatto che faccio pallavolo! Ahahah Non la faccio! Volevo solo iscrivermi ad uno sport per tenermi in forma -.- pronta psicologicamente per la figura di m ) queste sono le mie materie ;) AMICIZIE! Ne ho fatte già abbastanza! Gli americani sono davvero Fantastici! Ho fatto amicizia con le altre ragazze di scambio, e anche con mokte persone americane! Buon abbiettivo considerando il mio scarso livello di inglese -.- Cmq Non mi aspettavo che, solamente dopo 3 gg, fossi invitata in ben 3 tavoli *.* CIBO! Se metto solo 30 kg è un miracolo! Allora.. Io sono una assatanata di Frutta e verdura T.T la mia famiglia mangia solo in Fast food e messicano PRANZO e CENA! T.T Adesso racconto qlks! Ho davvero tanto da raccontare ma nn ho pazienza >.< nn posso scrivere tutto in un post! Cmq...

Qui in America c sn cose che in Italia scordi! Ad esempio lavorare a scuola con l'iPhone , Sonic *.* ( posto che vende bevande deliziose ), macchine e ville ENORMI, campi da gioco afrodisiaci, vestiti a poco prezzo *.*, il dolcificante per l'acqua *.*
Ma soprattutto qui in Texas, sembra di essere in un film!
La gente va in giro con i cappelli e stivali da Cowboy e c sono I baracchini in mezzo al deserto *.* AMAZING!

Adesso vi racconto del fatto Che il fuso orario mi sta uccidendo! Ahahaha pensate Che ieri sera al cinema mi ero addormentata -.-
Venerdì prossimo ho l'Homecoming *.*
oddioooo è fantastico!
Soprattutto ragazzi, altro Che calcio... A VITA IL FOOTBALL americano *.* ( e la musica Country ;) )
venerdì sera sembrava Che fossi davvero in in film! No davvero... Impossibile descrivere la sensazione...
Venerdì prox Farò le foto giuro! E le metterò su facebook! ( io sono Denise Ciavarella e sn in una foto con Mia Cugina ;) )
cherleeder Che qui sn considerate delle sfigate! ( ahahahhaha ) giocatori *.* tifoserie, mani giganti! Mascotte *.* cioé...
A proposito di giocatori...
Allora solo per il fatto Che sono Italiana mi parlano in 294993 mila al giorno a Scuola, inftt nn ricordo nessun nome!
C'è un ragazzo ( John ) lui adesso ricordo, Che è con me nel corso di algebra!
Lui è molto amichevole con me, come il resto degli americani!
Durante la partita di football, alla fine del match, Mia sorella mi chiede se volessi andare con lei in campo per congratularsi con I giocatori...
Ho conosciuto tutta la squadra -.- " ( Ah! Quasi tutti sono innamorati dall'accento Italiano ! )
alla fine si avvicina John!( NON sapevo fosse nella squadra di football! ) Mi da il cinque e cominciamo a parlare!
Si avvicina Mia sorella e comincia a diventare gelosa perchè oramai conoscevo più giocatori di football Della Scuola io in soli 3 gg Che lei dopo 4 anni!e lei poi comincia a parlare con lui.
Ahahhhaaah ! Alla fine io faccio finta di pensare ad altro e mi metto a parlare con un altro ragazzo! Alla fine salutiamo tutti e io, Mia sorella e la sua migliore amica ci avviciniamo alla macchina .MIA sorella mi fa " john ha Detto che sei carina! Quindi se Ti dovesse invitare da qlk parte digli no e bla bla bla ( nn ho capito nulla era trpp veloce -.-). Cmq tra me e me pensavo " si si cm no! "
ahahah e nel frattempo la sua migliore amica cantava " jamie è gelosa jamie è gelosa -.- "...
Okei...

Ahahahah cmq adesso vi scrivo alcune assurdità americane ;)

allora.. Tutti mi prendono in giro perchè vado in Giro con la felpa a 40 gradi! Si sn esagerata, ma qui a Scuola, bar, OVUNQUE, c'é l'aria conduzionata a 1000!

Io sn alta 1.70... QUI SONO BASSA!

Mi hanno chiesto...
" sei italiana!? Uhhh allora parli lo spagnolo -.-"
o.. " in italia ci sono I cavalli!? " -.-
o... " esiste facebook in italia!? " O.O
per loro l'italia è un paese del terzo mondo! -.-

ah una cosa che mi ha lasciate sbalordita!
Qui Ti ruttano in faccia O.O ahahah cioè... Ruttano cosi, come camionisti! Ed è NORMALE ! Ahahahahah


Okeiiii... Va bene adesso Devo andare anche se dovrei raccontarci 3848 mila cose!
Cmq la prox Volta scrivo un post decente giuro!

Ah! Io e le mie sorelle abbiamo trovato per strada una coppia che regalavano cuccioli gratis! MIA sorella se ne era innamorata di UNO!
L'abbiamo portato a Casa dicendo che era abbandonato e che l'abbiamo trovato per strada in in parcheggio -.-
per fortuna nn si sn arrabbiati!

Okei ade vado! Besos from Texas <3

p.s AMO QUESTO POSTO!

Ah si l'ultima cosa! In chiesa stamattina c'erano I GOSPEL *.* I Neri che ballavano e cantavano e il pastore che faceva battute di ogni genere! Ahahah!
Ad un certo punto il pastore mi ha fatta presentare davanti a tutti! Volevo morire! Alla fine mi hanno fatto un applauso ( frs per pena -.- )



Okei vado! Bacio <3

p.s mi manca il cibo Italiano T.T
ahahahah e alcune volte rispondo in italiano! tipi adesso -.-
MIA sorella entra in camera ed io " ciao! Tt bn!? -.- "

okei vado giuro! Bacio <3

3 commenti:

  1. Oh. Mio. Dio.
    Non ho altre parole, se non queste, Oh. Mio. Dio. Sul serio leggendolo sembrava la sceneggiatura di un Film *________*
    Comunque Sembra che lì vada tutto alla grande!! Sono davvero felice per te (E anche un pizzico invidiosa muhhahauhauah xD).
    Saluta il Texas (<3) per Me!
    Have a nice Day:)

    RispondiElimina
  2. Giulia!!! Buona fortuna per le selezioni!
    Poi fammi sapere! ;)

    RispondiElimina
  3. denise mammamia sono felice per te anche io il prossimo anno vorrei fare un anno in america *_* posso aggiungerti su fb? avevo letto il tuo nome e cognome ma non lo trovo più...quindo potresti scriverlo su vuoi?
    grazie

    RispondiElimina