Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 26 settembre 2011

UN MESE!

Oddio oggi è un mese! Mamma mia se vola il tempo O.o
Helloooooooooo!
Come va!?
Oddio qui va benissimo!
Cmq alcune persone, anzi CUGINE, mi stanno assillando per aggiornare il blog ma...non so cosa scrivere!
Cosa devo scrivere!? Vabbè dico qualche cosa....
Allora andiamo giorno dopo giorno...
Venerdí!
Venerdî é una di qll Giornate Che mi ammazza..allora, ho avuto la mattina pallavolo, poi Scuola ( le solite stronzate ) e poi partita di pallavolo...
Dopo pallavolo sarei dovuta andare a vedere la partita di football Della scuola. Io amo il football! Precisiamo... Amo I giocatori di football! Hahahahhaha ! Ma alla fine nn c sn andata >.<
allora... Ogni Volta qnd ho la partita di pallavolo, la Mia squadra gioca sempre prima delle altre due , Che sono la Jv e la V.
Stavolta però la Mia squadra ha giocato per ultima -.-
Invece Mia sorella ha giocato per prima, alle 5. Io invece ho giocato alle 19.
Quindi adesso vi spiego meglio...
La partita di football era a 45 minuti dalla cittá dove giocavo, Ed iniziava alle 19.05.
Gli orari nn coincidevano T.T
Quindi nn partita, nnt giocatori, nnt d nnt!
Fattostá Che Mia sorella e Mia Mamma  sn andate, Ed io invece sono dovuta ritornare con il mio coach -.-
Alla fine arrivo a Casa, distrutta, e c'era il mio papà. Io giuro amo qst uomo!
Mi chiede gentilmente se ero affamata e se volevo Che mi cucinasse qualcosa.
Io gli ho risposto di nn preoccuparsi Che me la sarei cavata con latte e cereali, ( + alla fine due sandwich -.- avevo fame xD )
Poi avevo voglia di cookies... E allora gli ho chiesto se ne erano rimasti qualcuni da ieri ( erano una botta di vita! ),
Ma lui mi dice che erano finiti. E poi mi chiede " hai voglia di biscotti!?"
Ed io " si! Ma fa nulla ":)
 Allora vedo che si alza di scatto e si avvicina alla porta d'uscita.
Io confusa gli chiedo " where are you going!?" e lui mi risponde " I'm going to buy cookies for you!"
NO ma che amore *.*
però cioè vi pare!? Gli ho detto subito " NO ma va! Nn Ti preoccupare!! Ma stai scherzando!? Ahahah sei dolcissimo grazie ma fa nnt! Adesso sn stanca preferisco andare a letto!" allora lui mi dice okei, e si va a rimettere sul divano.
Io poi vado in camera, mi sistemo e mi metto a letto.
Dopo 10 minuti sento bussare alla porta, ed entra il mio papá con una confezione di 36 biscotti come piacciono a me *.*
NO ODDIO ! Ma nn è tenero!? *.*
amoreeee!
E  poi mi dice " questi sono solo per te! Nascondili in camera!"
No ma che dolceeeee *.*
LO AMO *.*
Cmq vado subito a letto, si perchè sabato avevo un'altra partita anzi... TORNEO di pallavolo durato 8 ore -.-
Cmq la mattina vado a Scuola alle 7 ( orario di ritrovo ) e mi vedo una MIA compagnia con I donuts *.*
porca la miseria che buoniii *.*
ne aveva portati 3 a testa -.-
Alla fine nn è successo nulla di interessante al torneo.. Solo due cose...
Allora una MIA  compagnia in partita si è dislocata la spalla ! Povera cm piangeva T.T
Poi dopo pranzo, incontro Brice!
Lui è un ragazzo fantastico, dolcissimo! ( e giocatore di football! Ahhahah )
Ogni Volta mi abbraccia , tenero!
bhe alla fine sn stata due ore con lui ed ho anche conosciuto la sua famiglia , e suo padre è un boss! 
Praticamente abbiamo passato tutto il tempo a prendermi in giro sul fatto che ho speso tutti I miei soldi per cookies, e dopo abbiamo ftt giochini spastici con le mani, tipo col pollice... Insomma.. Due cretini! XD
Poi alla fine se ne esce " tu sei la Mia exchange student preferita, e sei la più bella"! U.u grazie u.u
Ahahhahaha!
Cmq lui era la perchè sua sorella gioca nella MIA squadra!
Vabbe... Domenica!
Oddio stavo sfasando! Che palleeeee! Odio la domenica è noiosa!
La MIA famiglia sta tutto il giorno a Casa, ma la cosa positiva è che hanno cucinato dei dolci.... *.* *.*! 
Okei w la dieta Americana! Ahahah!
Allora cosa faccio...chiamo una MIA amica e gli chiedo se era libera e se gli andava di fare qlks assieme! ( Lei è l'exchange student from Germany )
Io con lei ho in bellissimo rapporto!
Lei mi risponde che potevo benissimo andare da lei ma che però lei stava lavorando su in progetto di psicologia!
io sn andata lo stesso e alla fine ho passato tutto il tempo ad aiutarla nel progetto! Giuro che mi sn divertita un bordello!
Abbiamo montato un video di 9 minuti sulle differenze scolastiche tra l'europa e l'america, in più abbiamo ftt filmati dove noi parliamo! Awesome!
Insomma...bella giornata!
Poi nnt, oggi finalmente è cominciata la Scuola! No dico finalmente perchè a Scuola mi diverto un Sacco!
Poi oggi c'erano persone che andavano in giro con macchine costruite con cd, catapulte per maschmellow per fisica ! Ahahahah!
Io poi prendo 100 senza studiare un cacchio e persone che studiano prendono 70! Ahahahahahahha
Adesso concludo parlando di Jon!
Allora alla fine gli ho dato il mio " digits" e si, c sentiamo ogni sera.
Ma poi cioé... È trpp un pirla! Ahahah
Oggio volevo morire...
Sento che mi chiama durante la lezione..io mi giro è mi manda un bacio . ( calcolate che siamo nei lati opposti della classe! ) allora io ( giuro nn so il perché ) gli faccio un sorrisino accompagnato da un occhiolino. 
Lui se ne esce con un " WOOOOW" urlandolo a squarciagola e la prof si è inkazz di bestia! Meno male che ha cazziato solo lui!
AhahhaahahahH!
poi vabbé.. Che vi devo dire..
Qui va tutto bene! Alla grande!
Sono Felice e mi diverto <3
Non vedo l'ora che sia fine settimana perché ho un'orientation con intercultura, conoscerò altri exchange students e passerò una notte li!
E so già che sará divertente!

Alla prox , Denny ;)    

1 commento:

  1. Bello bello bello! Mi piace leggere il tuo blog perchè ogni volta ti succede qualcosa di carino ;)...comunque che tenero il tuo host dad penso che nemmeno il mio vero padre potrebbe fare una cosa del genere ahahah!

    RispondiElimina