Laguna Beach

Laguna Beach

mercoledì 14 settembre 2011

Yeah! All is AWESOME *.* I'm so happy!

Vuoi trovare la strada della felicità!?
Si!? Okei.... Fai le selezioni per un anno all'estero!
Se potete, vi prego, nn fatevi scappare questa occasione.
Comunque... TUTTO BENE!
Allora start!
Ieri c'è stata la MIA prima partita di pallavolo.
Allora, ho saltato la settima ora perchè siamo partite prima in quanto avevo la partita alle 5.
Adesso vi racconto cosa si suol dire per ORGANIZZAZIONE'( Italia, ascolta! )
allora usciamo da Scuola, bus giá pronto!
Sedili assegnati, e ognuno di noi aveva una busta con dentro:
brownie, cookies, panino,Macedonia,acqua e patatine O.O ( si vabbè è esagerato, ma siamo in America xD )
arriviamo nell'altra Scuola.
Troviamo le nostre divise pulite sponsorizzate dalla Nike, belle, pulite e lavate!
Io sn il número 7 *.*
Poi, via con la partita !
Allora devo dire che, allenandomi ogni giorno, sto migliorando!
Se prima nn riuscivo a fare neanche una battuta dall'alto, adesso su 10, 7 le faccio! *.*
oddiooooo! Realizzata!
Ho giocato....ma ho giocato su 2 set solo in UNO, nel secondo, perchè nel primo mi ero rifiutata di entrare in campo Categoricamente vedendo le avversarie alte il triplo di me ! ( e hanno 15 anni -.- )
ABBIAMO VINTO *.* o yeahhh ;)
Cmq giuro che amo pallavolo!
1. Sto migliorando
2. Le mie compagne sono fantastiche e ho legato tantissimo con loro!
3. Il mio coach è un boss! A parte che è di un dolce...giuro non potete capire. Poi oggi ci ha portato i Dounats *.* PORCA LA MONETA se sono buoni!
Oddio! Sono le ciambelle che mangia homer dei Simpson!
Pensate che ne aveva portate 2 a testa -.- evviva la dieta!
4. Ogni giorno, alla fine dell'allenamento, andiamo in palestra.
Palestra dove ci sono tutte le attrezzature dei pesi! C'ERA DI TUTTO! No davvero! *.*
una figataaaa! Mai vista *.*
qui si allenano I ragazzi di football e quelli di wrestling!
Ho fatto alcuni esercizi che mi hanno amazzato! Ma mi sn divertita!
Giuro vado felice agli allenamenti! LOL!
Amo pallavolo!
Chi l'avrebbe mai detto!
Oggi, dopo che sn uscita dall'allenamento, ho incontrato in auditorium la MIA amica exchange student francese.
Non so cosa ci facesse in auditorium Durante matematica, ma vabbè -.-
cmq mi ha detto che vuole cambiare classe in quanto nessuno dialoga con lei!
ODDIO! GIURO vorrei avere il suo problema qlk Volta!
Io ormai conosco tutti! E la cosa più bella e che mi parlano pur sapendo che il 60 % delle cose nn le capisco!
Vado in giro, tutti che mi abbracciano, mi salutano! No comment -.-
non so cosa abbia di speciale dalle altre exchange student, visto che loro con la lingua sono messe molto meglio di me! Sono anche qui da più tempo!
poi mi ha anche detto che gli piacerebbe praticare qlk sport, e vorrebbe fare domanda per pallavolo!
Infatti domani l'accompagno dal direttore sportivo della Scuola -.-

Prima, rileggiendo il blog, scrissi che non avevo dialogo con mio padre. Okei ricredetemi, parlo tutto il tempo con lui!
Zii è un boss! Poi fa tutto lui!
Cucina, fa I lavori domestici O.o
( in America il capofamiglia è la MADRE ) ahahahahahahahah! Amo questo posto <3

non amo questo posto solo per il cibo!
Ho ingerito più grassi io in due settimane che in tutta quest'estate! CREDETEMI!
non voglio sapere qnt sn ingrassata anche se so di essere ingrassata, soprattutto di pancia -.-
Poi se la smettessi di mangiare ciambelle e cookies ( LI AMO *.* ) ogni giorno, farei un favore a me stessa -.-

Apriamo un altro capitolo. John.
Okei...è un pazzo scatenato! Giuro che per colpa sua l'ora di Algebra mi è diventata un incubo!
Allora... Giuro che ogni Volta che entra in classe mi salta addosso.
Poi se la MIA prof la smettesse di fare lavori di gruppo mi farebbe un favore! Ahahahha!
Ogni Volta sono con lui -.-
Poi oggi ( ahahahahahha ) è successa na cosa! Ahahahha!
Sempre in mate, c'è un ragazzo dolcissimo che ha una somiglianza assurda con Jacob di Twilight, che appena mi ha vista mi ha abbracciata.
John mi ha trascinata via e gli ha detto che con la sua compagna di lavoro non c deve parlare ! Ahahahahhahaha! Dio che figura!
Poi voglio proprio vedere che cacchio di punteggio abbiamo preso nel lavoro di gruppo.
Allora... Io mm capisco nu kezz delle funzioni, lui è una Capra in matematica, ed in più ha passato tutto il tempo a fare il pirla con il suo amico e ha disegnarmi faccine e cuoricini sul foglio e Sulla Mano -.-
Dio santo!
La prossima Volta sto in gruppo con l'altro ragazzo giuro!
America -.-
ahhahhahahahaha oddio!
Credo di aver raccontato tutto, almeno spero!
Giuro che amo avere un blog!
Se fate questa esperienza CREATE un blog, perchè vi ricorderà l'anno più bello della vostra vita , perchè per me lo è.
Mi vien da piangere che questa bellissima esperienza si concluderà presto ( luglio ).
NON VOGLIO! Giuro ogni giorno paranoie su paranoie!
Ah! Cmq qui esce breaking Down a NOVEMBRE *.*
non so se andarlo a vederlo con la KIA squadra di pallavolo, o con altre ragazze americane, perchè tutti e due gruppi mi hanno giá invitata!
Cmq nn vedo l'ora *.*

anyway, Besos from Texas <3

2 commenti:

  1. Ma non farti paranoie sulla fine di questa esperienza,quando verrà verrà! Mi sembra che tu cmq ti stia divertendo, perciò vivi le tue giornate senza pensare alla fine di quest'anno! poi mia cara ci sono cose peggiori, che non ti sto nemmeno a dire...so..enjoy! elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho fatto un blog....anyway si chiamano donuts....e si sono la fine del mondo.....

    RispondiElimina