Laguna Beach

Laguna Beach

giovedì 6 ottobre 2011

American life!

Oddioooooo! È da tantissimo che non aggiorno! Ahahahahahhaha oh gosh!
Davvero credetemi! NON HO TEMPO!
Questa settimana sono rientrata ogni giorno alle 7 di sera dalle 6 del mattino che sn fuori! Potete immaginare!
Cmq mamma mi quante cose devo raccontareeeeeeee!
Allora! Cominciamo con l'orientation!
Vi avevo accennato dell'orientation!
Che dire.... Mi sn divertita tantissimo!
Allora il mio Papà prima di accompagnarmi a Denton ( molto carina *.* ) è entrato in cameria mia con un sacchetto pieno zeppo di brioche e un barattolo di cioccolato SIMILE alla nutella, dicendo " sono italiani!?!? Questi sono per te! Nascondili in camera!" Oh ma che dolce *.* ha un debole per me!
Anche se appena legge una parola in italiano su una scatola alimentare convinto che l'alimento prevenga dall'Italia -.- 
Poi mentre mi accompagnava all'orientation, mi dice " tu quest'anno sei mia figlia "! *.* <638299382930
okei è un tenerone!
L'orientation si è tenuta a casa della mia "lieson", il mio tutor locale!
Entro e vedo pizza, cookies, patatine!
MUFFINS *.*
nn voglio sapere qnt sn ingrassata in qst mese....
Le altre ragazze erano carine, nulla di che! 
La maggior parte erano molto calme e proprio per qst inizialmente mi sentivo fuori luogo! Poi per fortuna alcune si sono " aperte ".
Sn andata li sabato sera, trascorrendo la " notte " la! 
Si tra virgolette perché sb andata a letto alle 3 e la sveglia era alle 8 -.-
Io ovviamente mi sn svegliata per ultima, grazie alla ragazza dell'argentina che mi ha urlata di alzarmi di prima mattina schiacciandomi i piedi O.o
Okei è strano lo so....
Cmq durante l'orientation abbiamo parlato di tutto, e credetemi SONO TUTTI DEPRESSI!
Io sn stata l'unica ad affermare " io da qui nn me ne vado! "!
Giuro, appena l'ho detto TUTTE mi hanno guardata cm se fossi un alieno o peggio ancora, come se avessi bestemmiato!
risponde una ragazza " WHATtTT!? "
You Are crazy!"
Praticamente tutte vogliono ritornare a casa -.- cioe...
Poi mi fanno " ma cosa c'è di più bello qui dell'Italia!? "...
Mmmhhhh bella domanda.. NIENTE! È DIVERSO! Non bello, DIVERSO!
E credetemi... Era quello di cui avevo bisogno.
Vabbé! Poi abbiamo parlato di crisi, famiglia ecc ecc ecc.....
Questo è Qlk accenno dell'orientation! 
Scuolaaaaaa! Ahahahahahha amo la scuola anche se mi ammazza dalla stanchezza!
Poi davvero, ogni mattina sveglia alle 5 -.-
Cmq procede tutto bene! NON STUDIO e riesco a prendere la sufficienza! Lol
Cm faccio a studiare!? Davvero mi è impossibile.
Tante volte per scegliere la risposta faccio la conta....
Cmq qui in America i ragazzi sn strani O.O ed hanno la zucca vuota.
Cioè... Un ragazzo oggi mi ha chiesto di fare lo speelling di " poor " O.O
E uno mi chiede se in Italia il modo in cui ci si allaccia le stringhe delle scarpe è differente O.O ..........      ....... ....... Zzz.
It's time to' Halloween! Oggi un mio "amico" ( si tra virgolette perché lui mi adora ed ogni volta mi cerca per i corridoi calcolando che non è in nessuna classe con me, ed inizialmente pensavo fosse una femmina O.o ) mi ha invitata al suo halloween party! HA invitato tutti i freshman della scuola! Ed il party è a casa sua!
Dolce *.* ma povero! Non so se andare! Perché sn tutti freshman ed in più ho un'altro invito ad un'altra festa quel giorno... Bho nn so.
No oddio! Vi devo parlare di cosa è successo venerdì!
Praticamente era Finito il primo periodo di scuola, che dura 6 settimane.
Ovviamente l'ultimo giorno era venerdî.
Che succede!? Il tempo Della Scuola si dimezza, nel senso Che le lezioni al postodi durare un ora durano 30 minuti! Quindi la Scuola finiva alle 12.30!
Io alla prima Ora ho pallavolo. Quel giorno l'allenamento era durato solo 30 minuti! Inftt nn capivo il perchè! Mi sembrava strano Che avessi 45 minuti per cambiarmi O.o
Vabbè...Che faccio... Me la prendo sciallaaaaaaaa! Alla fine alle 9 vedo una Che corre cm una pazza e mi urla " come onnnnnnnnnn " O.O
Io ho pensato avesse qlk problema...
Vabbè...vado in auditorium... Di regola gli " sportivi " aspettano la l'inizio del secondo periodo... E praticamente l'auditorium è PIENO!
Quel giorno salgo, e nn vedo NESSUNO O.O
Oddio ! Ma Che cacchio sta succedendo!? O.o
Bho.... Io intelligentemente nn sn andata a vedere se la lezione era cominciata o a chiedere info...no! Sn stata per 15 minuti in bagno credendo Che ci fosse una riunione o bho Che ne so! Allora stavo aspettando le 09.15 , l'orario normale...
Si fanno le 09.20 e nulla...la Campanella nn suona...
BHO!
Qlk mi vuole spiegare Che ***** sta succedendo!?
Alla fine decido di andare in classe... Spio dalla porta e vedo Che I miei compagni erano Giá dentro!
Oddeoooooooo! Allora entro e la Mia prof di francese mi ha chiesto Che **** stavo facendo! Ahahahah! Poi gli ho spiegato il ftt, e lei mi ha risp con una bellissima e catarrosa risata -.-
Ragazzi! My favourite topic Lol!
Cioé.... Nn so cosa abbia ma qui bho, credono tutti Che sia molto Carina, e in italia nn mi caga nessuno! Lol
Cmq... Con J. ( abbrevio il nome ) le cose stanno andando...diciamo stanno andando...
mi scrive ogni giorno, ogni Ora, a Scuola, Durante la stessa leZione...
Poi se prima si limitava ad un "hey", adesso mi scrive " hey beautiful"!
Poi normalmente a Scuola mi saluta con un " 5 " all'americana diciamo.
Oggi prende e mi fa " hello Denise " e mi abbraccia....oddeo poi Durante mate! -.-
Poi bho si gira Durante la lezione e mi fa l'occhiolino! Cioé... 1. Mi sciolgo come un ghiacciolo nel sahara, 2 divento Rossa dall'imbarazzo, 3 visto Che è la prima Volta Che mi capita, qnd penso a ste scene rido da sola cm una scema tutto il giorno perchè mi prendo per il culo da sola -.- normale devo dire.
Poi adesso ve ne racconto un'altra...
Cioé un ragazzo Che ultimamente mi saluta, si avvicina , Mi parla....
Normale come altri 62829 ragazzi Che lo fanno al giorno. Differenza. è un figo assurdo! Madoooooo! Ed è un'altro giocatore di football! Uuuuhhhh! Hahahahahha collection! Ormai conosco tutta la squadra.
L'altro ieri Durante gli allevamenti di pallavolo siamo andate io e la Mia squadra nella weight room, sala pesi.
Io stavo facendo un esercizio con un coso di ferro da 10 kg, Ed in quel momento mi vedo entrare nella sala sto qui a petto nudo... Sbav!
Conclusione!? Sn andata a sbattere con la testa contro quel coso di ferro.
Madò Che cretina -.-
Ho riso tt il tempo da sola! Hahaha
Vabbè ! Non è la prima Volta Che faccio figure di m! Con tt le volte Che sn andata a sbattere , o caduta per le scale, o fatto esplodere il frullatore during the cooking lesson!? 
Vabbè... Sono io! Nn posso aspettarmi diversamente.
Domani c'è la partita di football! Ma prima ho la partita di pallavolo -.-
E prima ancora il " pap rally ", e prima ancora Scuola, e prima ancora volleyball practise, e prima ancora sveglia alle 5! yippiii -.-
Nn vedo l'ora per domani sera ;)

Alla prox, con un post migliore !
Denny <3 

Nessun commento:

Posta un commento