Laguna Beach

Laguna Beach

martedì 25 ottobre 2011

Writing again!

Okei... Scrivo ancora! Lo so lo so.. Che scassa palle ;)
Ok ma sinceramente adesso mi trovo alla partita di pallavolo delle JV.
Sono esausta, e per rimanere belle attive adesso scrivo qlks ;)
Cmq... Ade sto aspettando Che le JV finiscano, e dopo devo aspettare la partita di Mia sorella. VOGLIO MORIRE!
Io ho giocato per prima.
L'ultima partita di pallavolo, l'ultima forse Della Mia vita. Non avete idea di quanto Ami qst sport grz a questi due mesi di hard practises ( scusate nn mi viene la parola in Italiano -.- ).
Amo il mio team. Le ragazze sn state fantastiche!
Con loro ho avuto dei momenti trpp divertenti!
Poi sn dolcissime. Pensate Che oggi una Mia compagna mi dice Che ha una cosa per me... Ed io " cosa!? O.o".
Durante l'altra partita mi ero abbuffata di skittles, Che sono delle BUONISSIME caramelle americane *.*
oggi mi fa... Questo è per te!
Mi ha praticamente regalato una mega confezione di skittles! Oddeo che dolce <3
la partita, aimè abbiamo perso, ma cmq sia abbiamo Vinto lo stesso il district!
So WE ARE THE CHAMPIONS *.*
Che soddisfazione!
Cmq è ufficiale. Da domani corsa -.- corsa -.- -.- corsa -.- -.- -.- o meglio.. ATLETICA!
Credo Che chi mi conosca , comincierá a ridere come un pazzo! Si avete capito bene :
DENISE NoN compatibile con la parola ATLETICA!
No! Acqua e fuoco! 
Ahahaha voglio morire! La cosa più bella è ke MIA sorella si diverte a sfottermi cm una scema -.- 
Ah nn vi ho detto una cosa!
Mi stavo riscaldando con  una MIA compagnia di squadra. Ad un certo punto ho scaraventato con molta dolcezza ( ...... ) la palla colpendo la bandiera Americana. 
Stava cadendo. Oddeo volevo morire.
Poi per battuta ho detto " oh gosh! The Italian girl that kill the American flag"!
Credetemi. Si è piegata per terra e ha riso per 30 minuti -.-
Okei.. D'accordo O.o era una battutina <.<
cmq ragazzi, futuri exchange student. FUTURE exchange students negli Stati Uniti.
Qui I ragazzi sono un po' malati.
Allora apparte che almeno DUE volte al giorno persone nuove attaccano bottone, ragazzi che t vengono addosso sulle scale, ragazzi che Ti salutano E TU NON GLI CONOSCI.
E poi ragazzi... Oddeo c'è una cosa che è STRA VERA! Mi è capitata alcune volte di leggere negli altri blog che I ragazzi americani vanno a periodi, nel senso a volte t cagano e altre no.
Okei. Settimana scorsa improvvisamente j mi ha cagata di meno.. Ma ve lo giuro e nn mento, ero felice! Nel senso che avevo detto che lo avrei cagato d meno perché mi stava interessando trpp, e nn volevo problemi.
Okei. Da ieri bho.
Ieri il suo amico oddeo , ha cominciato pure lui a farmi occhiolini ecc...no voglio morire! Oddeo! STOP! Pure lui! Poi c'è un'alto ragazzo che casovuole mi abbraccia sempre durante l'ora f mate SOLO qnd nn c'è j -.-
Okei... No ma oddeo! Parlo del diavolo! È appena entrato in palestra -.- con il suo amico! Oddeo voglio morireeee!
Cmq si è seduto con il gruppo " cool " della scuola!
Nn credo mi parli perché sono con mia sore, la sua best e l'altra best dell'altra sore ! E a qnt pare lui nn ha un buon rapporto con loro! Ahahahah
Cmq in mate... Oggi nn c'era la mia insegnante e allora nn so per quale assurdo motivo si è messo vicino a me -.-
Io all'inizio nn lo cagavo. come giusto che sia... 
Alla fine abbiamo riso e scherzato tutto il tempo -.-
Si sn una cogliona....
Poi oddeo continuava a toccarmi e a prendermi la mano -.-
Okei...
Ahahah oddeo! Adesso ha urlato il mio nome, nn so cosa mi HA chiesto! Ho lasciato perdere -.-
e adesso la best di mia sore mi ha detto " digli stai zitto! Devi dire stai zitto a tutti i ragazzi, soprattutto poi se si chiama J" O.O 
Oddeo!
Vabbé qst è tutto per adesso
Cmq davvero voglio smettere con sta storia -.-
Amicizie!
Oddio sto facendo davvero tante amicizie americane!
Qui poi è stranissimo... Alcune femmine o mi adorano o mi odiano senza avere un motivo! 
Tante volte mi sembra davvero d essere in un film.
Ho legato tantissimo con una cheerleader, e altre 3 ragazze! Davvero!
Poi c sn altre persone, ma con loro si è legato un rapporto bellissimo! Ne sn felicissima!
Poi vabbè, aggiungo la ragazza francese!
Oddeo oggi ho presentato il mio progetto di inglese davanti a tutta la classe. Conclusione!?
Ottimo lavoro, ma cm si è capito i miei compagni nn hanno capito nu kekk -.-
Me lo ha detto una mia amica! Ahahahahahahahhahaha ! Vabbé it's ok ma era dificilissimo!
Avevo usato tutte le parole tecniche indecifrabili del mondo perché nn sapevo dovessi presentare! Ahahahah! La prod volta sto più attenta ;
Cmq domani cucino il gelato *.*
*.* *.* *.* in cooking!

That's America!
1 sentirai l'inno nazionale in qualsiasi luogo e in qualsiasi occasione
2. Mettono ghiaccio ovunque
3. L'aria condizionata è OVUNQUE!
30 gradi fuori scuola, 14 e nn scherzo dentro scuola -.-


Hug <3 see y'll the NeXT time ;)    

Nessun commento:

Posta un commento