Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 24 ottobre 2011

Week end!

Oddeo! Oddeoooooooo! 
Sn passate Giá 7 settimane T.T
Noooooooo nn voglio tornare >.< cm potete capire, qui va tutto alla grande! Siii! Todos *.* Stanotte , la ragazza francese ha dormito a Casa Mia, perchè oggi dovevamo lavorare su un progetto di inglese! Per me è il primo, per lei è l'ottavo O.o Okeiiiiiiiiiii... Abbiamo passato 3 ore per sto kezz di progetto su Emily dickenson -.- Madò Che palleeeee! Cmq mi sn divertita con lei!  Visto Che ieri sera dormiva da me, ha trascorso tutto venerdì con me! Ieri è stata una giornata grandiosaaaaa! Madò se mi sn divertita! Allora cm al solito allenamento e Scuola, si qst dannata Scuola Che mi piace tanto! Poi in grafica ho cominciato a lavorare su un progetto stra figo! Praticamente devo ricopiare la copertina di una rivista a Mia scelta, " io ho scelto seventeen, rivista per ragazze", e alla fine mettere come sfondo una tua foto! Oddeo Che figata! Poi in cooking ho cucinato I waffles *.* stra stra stra fottutamente buoni! E poi un ragazzo mi ha regalato un fiore Che ha fatto con un palloncino! Ma Che dolce *.* alla fine ho lasciato 40 minuti prima la lezione di inglese perchè alle 3 dovevo prendere il bus con la squadra per andare a whitesboro, dove giocavamo. Io tranquilla, vado il looker room per prendere nell'armadietto la divisa. Cosa faccio.  Lascio tutti I libri ( cm potete vedere studio molto, lascio I libri a Scuola ) E prendo quello Che mi serviva ( piastra, stivali,trucchi,vestiti...) Si ho il guardaroba in looker room -.- Cm potete vedere, prendo TUTTO DI TUTTO tranne Che la divisa ... Ma nn me ne ero accorta fino ad un Ora dalla partita -.- Cagata sotto, mi avvicino al coach, con occhi dolci " coach, don't kill me! I forgot the uniform " T.T All'inizio ho pensato Che potevo benissimo sparare qlk parola a caso e dire la fatidica frase, come ( coach,sbsjdkshskdbadhskdueieosb shah shield janeiro shejdi I FORGOT The uniform jshso skald xkslsp...) Però bho, nn c ero arrivata prima. Mi guarda per Tre minuti senza spiccicare parola, poi se ne esce con una risata durata altri Tre minuti e alla fine " it's ok! It's not a problem ". O.O O.O Alla fine sn stata lo stesso con il mio team, e dopo sn stata con Clo, la ragazza francese. Alla fine siamo andate in looker room perchè avevo il bisogno di truccarmi. lei mi chiede se poteva usare I miei trucchi perchè nn ne ha. Ed io... Certo! Dopo gli dico per battuta " vuoi anche lisciarti I capelli!? Ho la piastra! " ma ridendo! E lei seriamente mi risponde " si " O.O Ed io... Okei.. Poi la vedo stra impacciata ad usarla, mi guarda e mi fa " cm funziona!? " O.O O.O " è la prima Volta Che mi piastro I capelli in tutta la Mia vita !" Okei... Va bene... Alla fine gli ho piastrato pure I capelli -.- Ve lo giuro Che dopo ha passato tutto il tempo a cantare , guardandosi allo specchio, muovendosi come una fotomodella... Okei O.o convinta tu! Nooo e dopo.. Mi guarda con aria altezosa e mi fa " Ti devo dire una cosa su j." io subito " cosa!?" e lei " oggi Durante pranzo ( lei ha il pranzo b , io ho il c ) j. mi ha salutata ". Io ho pensato " e allora!? -.-" Poi alla fine ho detto " good! But don't trust him "... <.< Cioé... Sinceramente sta cosa mi cambia la vita!? -.- Alla fine andiamo via per vedere la partita di football.. Arriviamo e troviamo fuori dallo stadio 3 macchinoni/camion , musica , barbecue, hot dog, musica... Una specie di parti pre - partita! Ahahha trpp americano *.* alla fine entriamo con I nostri drink giganti ( 1 metro per 50 cm ) e ci sediamo. Allora nn so cosa sia successo ieri. TUTTI Che mi abbracciavano, chi mi ha invitata a fare 4 passi con lui, chi mi parlava 20 ore O.o Tutti Che urlavano " ciao deniseeeee"  Okei.. Da dove esce tutto sto amore O.o Si mi parlano.. Ma ieri mi hanno trattata come se fossi davvero una di loro! Questo è COOL! Che dire... Ero felicissima! Poi povero! Ahahah ! L'altra mattina un ragazzo mi ferma per le scale e mi chiede " come Ti chiami!? " Ed io.. Not today... Scusate... Stavo dormendo Ed ero in ritardo per la lezione >.<
allora ieri una Mia amica mi fa Che lui crede lo odi O.o
Okei Lune gli chiedo scusa! Ma davvero mi hanno nauseato I ragazzi americani!
Qui Hanno qlk problema ahahah!
Ma poi TUTTI Che mi conoscono, Ed io nn conosco loro! E qst accade sl con me, nn con le altre exchange students. Why!? O.o
Poi passo vicino al bar, e sento un ragazzo dire " she is she is! She's the italian!! I talked to you about her! O.o"
Io nn ho Mai visto quei ragazzi in vita Mia.
Vabbè ma qst alla fine mi fa gasare anche ! Ahahahahahah
Lunedì è il penultimo allenamento di pallavolo e martedì c'è l'ultimo allenamento e l'ultima partita.
Che tristezza T.T
Proprio per qst oggi ho comprato per il team due scatole di biscotti stra buoni Che mi continuano a fissare Sulla scrivania aumentando secondo dopo secondo la Mia tentaZione... Ok nn pensiamoci.
E poi ho comprato kit-Kat, snikers e cioccolato al burro di arachidi...
Si cose molto salutari e leggere devo dire.

Okei ade vado! Ci sono I Texas Rangers *.*
come onnnnnnnnnn!!!!


Besos <3

That's America:
1. Non esistono I negozi come in italia, ovvero il fruttivendolo, panettiere e cazzate varie
2. Non sanno la pronuncia di alcune parole
3. Non conoscono nulla dell'europa
4. Lo sport va a stagioni. Ovvero per Tre mesi c'è solo baseball, dopo c'è basketball ecc...
5.  Sono a dieta e poi si mangiano 20000 cookies ed SOLO un cookie ha 7 Grammi di grassi.
Prima di saperlo ne mangiavo tipo 8 al giorno! Ora ci penso venti volte!



Oddeo ! Nn v ho detto una cosa....
Praticamente questa settimana finisce la prima stagione... Quindi finiscono pallavolo e football, cominciando corsa e basketball.
Io ero CONVINTISSIMA Che avrei potuto cambiare la prima Ora Che è appunto atlethic con drama.
Mia sorella oggi, qnd glielo ho detto, si è messa a ridere cm una pazza concludendo " you get running " O.O
Praticamente tutte le ragazze di pallavolo CORRERANNO T.T
Voglio morire..........







  

Nessun commento:

Posta un commento