Laguna Beach

Laguna Beach

mercoledì 12 ottobre 2011

LUBBOK! O qlks del genere...

Ehiiiiiii!!! Cm va!?!?!?
Qui va tutto alla grande!
Allora partiamo.. Cosa posso raccontare!? Ahahah non so.
Lo scorso week-end sn andata a Frisco! Una figata! MIA sorella aveva una partita di basket!
MIA Mamma poi mi ha detto se volevo invitare anche una MIA amica, e io ovviamente ho invitato Clo, un'altra exchange francese.
Ci siamo divertite un botto!
Il posto dove giocava MIA sorella era enorme! È stato divertente!
Ho passato tutto il tempo con la MIA amica...
Il prossimo week-end vado a Lubbok, o una roba del genere -.-
Adesso vi spiego come è accaduto.
Quel giorno c'erano Anche l'altra MIA sorella più grande e la sua migliore amica.
Nn so cosa gli abbia preso. Mentre eravamo in macchina a mangiare, se ne esce con in discorso diplomatico durato 20 minuti, ma io ovviamente stavo mangiando! Credete stessi ascoltando!? -.-
Alla fine mi fissa... O.O
Ma per tipo 20 secondi! Ahahah! Io nn sapevo che pensare!
E se ne esce " do you want to come with us!? ".
Ed io " where?"
E lei "lubbok "!
Io pensavo fosse un Negozio -.-
Allora ha detto SI!
Ma così...
Lei fa un salto e comincia ad esclamare! " it will be fun it will be fun!"
O.o li ho capito che nn era un Negozio -.-
Ma nn avevo capito ancora cos'era..
Ahahahahah! Sapevo solo che venerdì sarei andata in sto posto.
Cmq okei... Sarei andata in qst posto per Qlk ora.. Di quello ne ero certa! Ma invece ....
Ho scoperto che venerdì dovrò spararmi 7 ore di macchina con MIA sorella e la sua migliore amica  per andare a lubbok, la cittá universitaria dove c'è il suo boy friend, e trascorrerò li tutto il week-end!
-.- ......... Oddeo! Giá immagino! Ahahahahah! Sarò in in college americano per un weekend *.*
oddeo poi vi racconterò ! Ahahah!
Cmq per il resto bene! In particolare perchè qui credono sia una figa assurda qnd davvero...ahahah!
Pensate che un ragazzo ha detto a MIA sorella che sono la ragazza più bella che abbia mai visto -.-
Peccato che in italia nn mi caga un cane! Ahahah
Cmq qui sto facendo un bel po' di conquiste!
Ma ovviamente il mio preferito è sempre lui... J!
Ahhahahahah!
Allora Devo dire che... Mi piace.. Si è interessante! Davvero!
ahahhahahahahah! Poi solo che è IL MIGLIORE giocatore di football della Scuola, UNO dei più popolari e UNO dei più corteggiati! Ahahahah
E lui caga la povera sfigata italiana! Ahahahah!
Cmq nn mi illudo. 
Madò certe volte lo becco nei corridoi circondato da ragazze belle, alte , bionde, che dialoga liberamente !
Poi passo io... Bassa e bruna -.- con le occhiaia per gli allenamenti di pallavolo e I capelli arrufati -.-
Diciamo che scappo per nn farmi vedere! Ahahahahah
Cmq venerdì scorso volevamo fare dopo la partita di football una foto assieme!
Invece nn so il perchè, MIA sorella ha voluto andarsene prima, così nulla -.-
Qst venerdì nn ci sarò, quindi nulla -.-
Ma il prossimo LA VOGLIO!
Oggi matematica nn c'era la MIA prof! Allora free time!
Io ero distrutta ( 2 ore di totale corsa Durante gli allenamenti di pallavolo -.- credetemi.... E 30 minuti continui di corsa in salita -.- nn esagero )
Allora j urlando il mio nome mi chiede di andare vicino a lui, ma io risposi di no! Volevo starmene rilassata ascoltando la musica e fare 3 chiacchiere con la MIA vicina.
Cosa fa!?
Il banco di fronte a me era libero. Allora si mette affianco a me.
Ahahha mi sn divertita!
Poi sembrava strafatto qnd gli ho detto che in italia si può bere qnd hai 16 anni -.- 
Alla fine mi fa che sono invitata al suo birthday's party ! Che è alla fine d novembre....
Oddeo nn oso immaginare il macello!
Ho paura ad andarci! Ahahahahaha
La Scuola cmq va alla grande!
Anche se..bho! É una stronzata unica! E il bello e che qui tanti anzi, tutti dicono sia difficile O.o
Amo la MIA prof di francese *.* mi ha regalato una crema francese STRA BUONA perché she loves me! Ahahah
E poi stiamo guardando un film italiano " la vita è bella ", in inglese, Durante francese -.- qst é coerenza!
Amo la MIA famiglia! Si sn strani, ma la amo!
Poi davvero, sn fortunata.
La ragazza francese ha una famiglia che 1. Nn la caga 2 antipatica 3. Vive in culo ai lupi in un ranch orrendo isolato dal mondo 4. Ha 8 cani 5. 11 cavalli che è costretta a pulire ogni giorno ( per qst hanno voluto ospitatare ) 6. Casa sporchissima e orrenda.
Mamma povera. E loro nn la cagano per nulla! Inftt vuole cambiare, ma la sua associazione ha Detto di aspettare -.- lei è con sts!
Okei! Alla prox! Con il racc del mio week-end!
<3 besos from TEXAS! Ahahah

P.s l'altro giorno ho pianto perchè nn voglio tornare in italia! Ahahah
Ero nel letto, al buio, con musica deprimente e fuori pioveva -.-
Immaginate la scena...... 

   

1 commento:

  1. Hey!!! Mi piace un sacco il tuo blog :)
    Comunque c'è un exchange student con la Bec che è a Lubbock !!! Si chiama Alessandro Volpe, cercalo su fb xD Ahahah che coincidenza… vabbè, divertiti !!!!

    ps. I'm cool cause I'm freaking Italian (questo è ciò che le mie amiche continuano a dirmi, ecco perchè i ragazzi ci vengono dietro, siamo COOL -.-)

    Chiara (:

    RispondiElimina