Laguna Beach

Laguna Beach

domenica 30 ottobre 2011

It's getting halloween spirit!

Ma qnt cose dovrei raccontare.
Nn avete neanche idea.
Cioè.. Ahahaha mi vien da piangere.
Tante volte dico " sono in un fottuto film".
Okei... ANTICIPO che mi sn stati rivolti commenti quali " migliora la grammatica".
Scusate nn c posso fare nulla.
Non è facile scrivere in italiano qnd oramai sei qui da due mesi.
Cmq cominciamo.
Venerdì  è stata una giornata ahahhaha! Okei.
Mi sveglio normalmente , doccia e atletica -.-
Per fortuna che questa volta c'era coach Nini *.* ed inftt abbiamo giocato a kick ball dove ho ftt una figura di merda del tipo che, mentre prendevo la rincorsa per colpire la palla col piede sn scivolata davanti a tutti -.-
Dico menomale che c'era coach nini perché Giove c'è stato un altro coach.
Vi dico che nn ho mai corso così tanto in tutta la mia vita.
E pensate. Tutto in velocità .
Volevo morire.
Alla fine ero alquanto distrutta e cosa ho ftt, durante L'ULTIMO giro ho tagliato ( giuro che sarà stato un metro LO GIURO) la pista.
Conclusione: il coach alla fine degli allenamenti mi ha ftt fare un giro extra di " lanches".
All'inizio gli ho detto " what!? No!"...
Conclusione gli ho ftt lo stesso.
Praticamente sono dei fottuti squash che fanno stra male al c**o che dopo che ne fai solamente uno t senti Ucciso. Pensate un giro per TUTTO il campo di football -.- 
Alla fine il coach mi aspetta e se ne esce " io so che tu ormai capisci la lingua... Quindi ti tratto come una di noi "
Io sn uscita alquanto imbarazzata con un sorrisino che diceva " adesso nn posso più usare la scusa del sono una studente straniera e nn conosco la lingua " -.-
Ma effettivamente adesso la capisco molto.
Poi finiscono gli allenamenti, e come ogni giorno dopo atletica ho come second period french!
Ad un certo punto suona il telefono.
La mia prof " Denise, you're living!"
O.O " really!? I didn't know O.o"
Praticamente sono uscita durante il secondo periodo e con mia sorella sn andata alla Middle school perché mia mamma ( insegnante li ) voleva mostrarci tutte le decorazione di halloween! Ma la amo!
Cmq poi il programma era " rientrare per il 5 periodo".
Alla fine io lei e un'altra ragazza siamo andate a denton ! Ahahahahah okei!
Poi ho dormito tutto il pome e alla fine partita di football!
La ragazza francese mi aveva chiesto se potevo stare con lei.. Io avevo detto ok!
L'ho aspettata come una cazzona 30 minuti all'entrata. In più era venuta con un'altra sua amica francese che vive in un'altra città.
Ragazzi credetemi ... Nn la posso più vedere.
È proprio vero! ITALIA e FRANCIA non vanno d'accordo!
Ha cominciato a dire che qui nn ha amici e che allora vuole cambiare scuola! E la famiglia!
Ok per la famiglia posso capire perché davvero è orrenda, anch'io glielo avevo consigliato. Ma per la scuola O.O
Nessuno parla con lei , nn ha amici e bla bla bla.
Si é messa a parlare male di tutti.
Sapete cosa ho ftt!? Me ne sn andata.
Ho detto " vado al bar per comprare qlks". Nn sn più ritornata.
Sono stata con alcune ragazze che ho beccato sugli sfalti! Si perché a differenza sua io ho ftt amicizie e credetemi, mi sn divertita molto!
Tanto era con l'altra ragazza.
Madò nn pronunciate parole che possano centrare con la Francia perché vi meno -.-
Sabato! Oddio... È proprio vero che quando sei orrenda, vestita da barbona, struccata, coda andata a male, incontri TUTTI!
Allora. andiamo per vedere la partita di basket di mia sore, tre ore O.O un omicidio! Poi alla fine fuori a pranzo e bla bla bla.
Alla fine le mie sorelle mi fanno " andiamo a denton per comprare un costume di halloween , vuoi venire?,"
Ero già in macchina...
Allora all'inizio siamo andati in un negozio STRA FIGO! Oddeo che figata! C'era d tutto e di più!
Io ho provato all'inizio un costume da pirata. Era bello ma lo avevo escluso perché mi usciva la pancia e fianchi! E tutti " where!? You Are skinny! " O.O
Mia sorella amava vedermi con quel fottutto costume ma io mi vedevo grassa!
Alla fine ne ho provati altri 3 ma nulla.
L'altra mia sorella ha proposto di andare in un altro negozio.
Stra bello *.* madò che figata!
Alla fine li ho trovato il costume . È lo stesso da pirata che avevo provato dall'altra parte! Ahahaha che rinco!
Si alla fine ho preso quello! 
Mi hanno convinto le sorelle e il commesso che ha detto a mia sorella " she is very hard " O.O
Si ... Perché all'inizio mi ferma e mi fa " posso farti una domanda??" ed io " certo"! " il tuo accento nn è texano! Da dove vieni?"
" vengo dall'Italia!"
Sai che il tuo accento è davvero sexy!?
Volevo morire....
Alla fine ho detto " oh! Ahah thank's!"
" si si! Accento carino, occhi carini..."
Okei baby fermiamoci all'accento.
Alla fine mentre provavo il costume da pirata se e esce che sono davvero " gorgeous"! Ma dove!? O.o
Poi lo ha detto anche a mia sorella chiedendole se abitavamo li vicino -.-
Cmq poi aspettate.
Avevo già deciso per il costume, e alla fine stavo aspettando l'altra mia sorella che decidesse per il suo con l'altra mia sore.
Alla fine chi sbuca dietro.
( uno dice, che cosa me ne frega anche se sn uscita come una barbona! Sono in un'altra città, in un negozio inculato, chi posso incontrare!?)
Sbuca chi!? Tra TUTTE le persone, mi sbuca ..
.... J. -.-
No cioè.. Volevo morire -.-
Alla fine visto che ero con mia sore, mi ha solo salutato. Come se nn c conoscessimo.
E ha cominciato a parlare con mia sore.
Io dall'imbarazzo me ne sn andata.
Mentre stavo vedendo uno scaffale ad un certo punto sento una mano che prende la mia. Faccio un salto porca loca! Alla fine era j. E mi fa " hey baby! What's your name!?"
-.- ahahah io gli ho risposto " you Are so damn!"
Poi è finita li.
ALla fine in macchina ragazzi ho scoperto una cosa.
Mia sorella stava raccontando che c'era anche j. Nel negozio all'altra mia sorella, e nel filo del discorso ho scoperto una cosa.
É UNO SPOGLIARELLISTA O.O
Inftt poi mia sore se ne esce " his body is very nice" !
-.-
Spogliarellista!? O.o
Cmq cn me è sempre il solito cretino. Pensate che mercole stavamo scherzando assieme come due idioti e alla fine un ragazzo ci fa " ma siete assieme!? ".
Oddeo che imbarazzo.
Cmq ieri la giornata nn è finita! No no vi piacerebbe...
Sempre in condizioni ORRENDE alla fine sono uscita con mia sore ed un'altra ragazza.
Ieri sera siamo andati in due haunt houses! Che figata!
Cmq ho detto" chi posso incontrare!?"
Ho incontrato mezza scuola -.-
Ma sorvoliamo.
È stata una figata assurda! Ieri sera mi sn divertita un botto!
Davvero!
Poi ragazzi... La Juve ha battuto l'Inter!
Ahahahhahahahaha YESSSSS LET's GO JUVEEEE <3
credo che la gente nn mi possa più vedere perché parlo solo di calcio calio calcio! Ahahahahahh
Oddio v devo dire una cosa!
Pranzo!
Mangiamo d tutto e di più!
Poi alla fine vedo una crema che aveva cucinato mia mamma!
Oddio era stra fottuttamente buona!
Ma nn avevo idea di che cacchio stessi mangiando.
Alla fine dopo averne mangiata 20 kg ho chiesto cosa fosse.
Era meglio nn lo chiedessi.
Mio padre mi risponde " farina, un'altra cosa che nn ricordo e....
....
....
FAT BACON 
O.O

Oddio......


Con questo è tutto! Alla prox puntata!

That's America!
1. Amano fottutamente il messicano
2. Organizzano un bordello di party ma aimè nn c posso andare per alcuni motivi che nn posso dire, ma chi è un ragazzo di intercultura può capire
3. Chiedete sempre cosa mangiate!

VAI JUVE *.*

E SIC, tu sei sempre qui <3

Nessun commento:

Posta un commento