Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 17 ottobre 2011

American college Life!

Ehi Bella gente!
Okei adesso sto partendo da Lubbock!
Mi aspettano 6 ore di macchina, quindi posso scrivere tranquillamente! *.*
allora... Il weekend è stato... 
Bho nn lo so cm descriverlo...
Allora partiamo alle 05.30 da Sanger! Vi dico Che io nn ero stanca dopo 5 ore di macchina... E sapete il perché!? Ho dormito tutto il tempo! Inftt Mia sorella e la sua migliore amica erano particolarmente sconvolte dal fatto Che riesca a dormire così tanto!
Si perchè poi sn andata a letto alle 2 e mi sn svegliata alle 13.00 O.o
Si è sconvolgiente lo so.
Venerdì sera arriviamo a Casa del Tipo di Mia sorella, e c'erano tipo 6 suoi amici.
Lei se ne è andata subito in camera con lui, la sua migliore amica nn so dove se ne era andata, Ed io ero rimasta sola con Tre ragazzi Che mi hanno bombardata di domande!
Poi ce n'era uno Che continuava a fissarmi bho... Ad un certo punto più tardi mi abbraccia dal dietro. ( NO MA TUTTA STA CONFIDENZA !? ) O.o
Poi se ne esce " you are so sexy!"
No no no .. Wait wait... WHAT!?
Me lo avrá poi ripetuto altre 3 volte Durante la serata.
Ehi tranqi baby!
Ad un certo punto gli ho detto " thank's ! But I'm not sexy for you! "
Alla fine sn scappata in camera!
Ahahah ero sconvolta e spaventata! Oddeo Che sfigata!
Ho dormito nel letto matrimoniale del fratello del tipo di Mia sorella, con la sua migliore amica.
Devo dire Che ho trascorso più tempo con lei Che con gli altri. Lei è super! Davvero!
Sabato siamo andati a mangiare in un  fast food per lunch,( cm venerdì sera, sabato sera, oggi pomeriggio...) NA BALENA STO DIVENTANDO, e poi siamo andati al campus per la partita di football.
Allora la città è FANTASTICA! È stra super Bella! In particolare la sera Che è tutto illuminato... Una cosa! *.*
Cmq la partita iniziava alle 6, E noi siamo andati li alle 2 e siamo stati per 3 ore e mezza in un parcheggio dove c'erano tutti gli universitari vestiti con le maglie Della squadra, festa, un gruppo Che cantava, TROPPO AMERICANO!
Ho trascorso per un giorno la vita da " college americano " e qst mi ha ftt aumentare la voglia di rimanere e studiare qui *.*
però ragazzi... Faceva trpp caldo. Giuro.. DAVVERO trpp caldo.
Nn ho Mai sentito un caldo così forte in tutta la Mia vita.
Siamo stati poi sotto il sole per 3 ore e passa. Inftt ho visto le conseguenze.
Ad un certo punto ho cominciato a vedere dei pallini bianchi e mi sentivo debole... Oddeo ho pensato! Che cazz mi sta succedendo!? O.o
Dopo non so come,mi sn ritrovata sdraiata in macchina con l'aria condizionata a manetta con Mia sorella bianca cadevere.
Io NON ricordo nulla! O.o
Mi hanno detto Che sn caduta per Terra facendo tipo tre metri all'indietro, Che ero poi per Terra e ho cominciato a scuotermi per 20 secondi all'incirca e Che poi ero svenuta perdendo I sensi per 2 minuti O.O e mi hanno messo in macchina con l'aria condizionata.
Ahahhahahaha oddeo sembra un film dell'orrore! Ahahahahahahaha poi ho riso tutto il tempo! E poi mi sentivo forte come hulk! Ahaha è stranissimo!
Cmq di qst cosa nn ne parlerò con nessuno! 
Alla fine, inizia la partita.
Oddeo ragazzi. NON POTETE IMMAGINARE CHE FIGATA ASSURDA É STATA!
Davvero! Una cosa pazzesca!
Mai divertita e gasata così tanto in tutta la Mia vita!
Una cosa... Oddeo ... Nn so cm descrivere!
Alla fine siamo ritornati a Casa ...
Per un pezzo ci hanno
Accompagnato dei ragazzi con la loro macchina, ma noi siamo stati dietro,nel Baule! Hahah trpp americano!
Alla fine siamo andati a Casa e siamo stati svegli fino all'1.00... Presto!
Poi io e la migliore amica d Mia sore siamo andate a letto prima.
Devo dire Che apparte tutto, è stato carino il weekend, ma credo Che sarà la prima e l'ultima Volta.
Credetemi. Mi è mancata la Mia cittá, la Mia Casa, I miei amici, la partita di pallavolo, le mie amiche, la Mia squadra, la partita di football Della Scuola e vedere J.
Si.. Questo dannato J Che mi ha presa come nn so cosa.
È la prima Volta Che un ragazzo mi prende così tanto.
È la prima Volta credetemi! Oddeo ci sa fare! Dannazione >.<
venerdì per esempio, mi guardava e mi faceva l'occhiolino, poi ogni Volta Che si alzava mi accarezzava la guancia e poi qnd il Suo stupido amico lo faceva per farlo ingelosire lo menava ! Ahahahahah
E diceva " you can't touch her!
O.o
Poi alla fine lo becco nei corridoi, gli do il cinque e alla fine mi trattiene la Mano. Inftt stavo cadendo -.-
Poi continuavo a dirgli " I'm in late for the lesson"! E lui nnt, mi teneva la Mano e mi fissava.
Oddeo ero sciolta.
Poi alla fine il suo amico mi passa vicino, mi manda un bacio con la Mano 
E lo vedi Che comincia a menarlo! Ahahahahha
Oddeo se c sa fare.
Poi sn incredibilmente gelosa! Ahahah è sempre in compagnia di bambole bionde -.-
Cmq belli miei... Io nn sn una ragazza Che pensa diciamo a ste cose... Quindi prima di illudermi, preferisco sinceramente nn cagarlo più.
Si lo so sn strana, però nn vorrei rovinarmi l'esperienza per alcuni motivi.
Inftt da domani, ciao e basta.
Cmq... Mi hanno minacciata Che, se continuo a fare ritardi, andró in detenzione -.-
Quindi primo obbiettivo domani : NO RITARDI! -.-

Okei belli belli! Alla prox ;) <3

MA ADESSO VOGLIO PARLARE DELLE ABITUDINI AMERICANE! 
Per ogni post scriverò almeno 5 delle loro usanze!
Allora:
1. Ruttano come dei dannati
2. Fast food fast food fast food
3. Ballano il doggy!
4. O vanno in giro cm dei fotomodelli, o vanno in giro col piagiama, in ciabatte, o addirittura senza scarpe
5. Le macchine sono come I nostri camion -.- I camion sono I nostri treni! Ahahahahah


Okei.... Nn avevi ancora pubblicato il post e MENO MALE!
 si perchè davvero, oggi è stata una giornata da dimenticare!
Allora cominciamo.
Mi sveglio alle 5, doccia e bla bla bla.
Arrivo agli allenamenti.
Oggi però sn durati solamente fino alle 8 O.o
Inftt nn capivo. Perchè !? O.o
Così ho chiesto gentilmente al mio coach il motivo.
Lui mi ha risposto " there's ......."
Cm avere notato nn ho capito -.-
Ma sinceramente avevo capito qlks, ma nn il senso! 
Okei... Si fanno le 08.20 e la locker room si svuota... O.o bho!
Nn capivo... E da pura intelligente nn ho chiesto!
Allora me la prendo sciallaaaaaaa! Avevo tutto lo spogliatoio per me! Ahahahah!
Si fanno le 08.40... Ho Detto " vado in cafeteria con le altre "...
Vado.... 
IL VUOTO!
Non c'era nessuno O.O
Ho detto " ma ke cazzo succede!? Oddeo sn in ritardo per la lezione!" avevo pensato si fosse accorciato l'orario....
Arrivo in classe. Non c'era nessuno. In ogni classe nn c'era un 'anima.
Mi sembravo la protagonista di un film dell'orrore.
Ad un certo punto decido di andare in bagno per " scappare " da un eventuale "vista" da parte dei controllori della Scuola -.-
Vado in bagno. Mi chiudo nel cesso cm una sfigata.
Decido di mandare un messaggio ad una MIA amica per capire che CAZZO stesse succedendo.
Nulla... NO SERVICE -.- ma vacca ****!
ero incazzatissima! Ahahahahha credetemi, ho cominciato  a parlare da sola in dialetto -.-
Poi nulla... Ho ipotizzato che ci fosse qlks ( ma va Denny!? -.- ), così ho deciso di aspettare il Suono della seconda Campanella, che
Indicava l'inizio del secondo periodo.
Suona dopo 20 minuti la Campanella!
Tutta convinta/ eccitata! Adesso trovo qlkn!
Esco dal bagno.
Il vuoto .....
Mi sn messa a fare il giro della Scuola ,  scappando da eventuali viste da parte della security -.-
Alla fine ho deciso di riandare in locker room, il posto che sostenevo più sicuro.
Ad un certo punto si apre la porta.
E vedo MIA sorella e altre ragazze.
Io praticamente l'ho INSULTATA poveretta ( ero nervosa ) e poi sn andata via. Chissá che avrà pensato! Ahahahh!
Ma nn è finita qui... Aspetta aspetta.
Oggi una giornata -.-
Arriva il terzo periodo, graphics!
Entra coach amstrong ( direttore generale bla bla bla che si occupa d far rispettare le regole ), e con voce da militare mi dice " esci un attimo ".
O.O
Oddeo ho pensato! Ora mi fa il cazziatone per stamattina, qlkn mi ha vista ... Oddeo!! ( ero cacata sotto ).
Sapete cosa mi ha detto!? " i tuoi pantaloncini sono trpp corti, devi cambiarti " O.O
Okei okei... Wait wait... WHAT!? O.O
You're just kidding!? 
1. Come Mi ha vista se nn mi ha mai vista nell'arco della giornata
2. Ci sono ragazze con i vestini e tacchi e tu rompi a me O.o ??!?!?! WTF!?!?

Sono RIandata in locker room. Sono andata in giro con i pantaloncini lunghi 20 metri degli allenamenti -.-
Alla fine se ne esce " thank you ".
Ma io TI MENO!

Poi.. Vi ricordate di J!? Vi avevo detto che da oggi sarei stata alla larga. Nn ce ne stato bisogno.
Giuro oggi nn mi ha rivolto parola O.O
A bho... Già ero incazzata per i cacchi miei .... Mi ha parlato un Po alla fine ma era freddissimo. A bho... Sinceramente meglio così! Spero sia così anche domani credetemi, almeno me lo tolgo dalla testa -.-
Arrivo a casa... E avevo voglia di cioccolato -.-
Sono andata al supermercato e mi sb comprata una scatola di cioccolatini e me la sn divorata! Ahahahah n'a bestia!
Alla fine poi sn andata a dormire perché ero DISTRUTTA! Avevo dormito solamente 3 ore la scorsa notte -.- nn ditemi il perché -.-
Alla fine dormo dalle 5 alle 7 , esco dalla stanza , vado in living room, e c'erano tutti gli amici di mia sorella.
Io in pigiama , scompigliata e ancora assonnata -.-

Ahahahah oddeo ! Poi dopo avermi
Bombardata di domande mi sn divertita stando in family!
Poi arriva mia mamma che se ne esce col giornale della città, e c'erano 3 mie foto ORRENDE durante la partita di pallavolo -.-
Ho perso tutta la mia autostima -.-
Ma almeno sembro magra! AhahahHHH

Okei belli, alla prox <3

Cmq erano tutti in auditorium per vedere un film -.-

Nessun commento:

Posta un commento