Laguna Beach

Laguna Beach

martedì 3 giugno 2014

Somewhere after 3 years....

Rieccomi qua. A riprendere questo blog. Il mio amato diario tanto scordato. L'ho riletto tutto e una grande nostalgia mi ha travolto ricordando, per adesso, l'anno più bello della mia vita.
I'am so homesick, y'all can even imagine how. Il Texas mi è semplicemente entrato nel cuore e tutt'ora è un ricordo talmente lontano e talmente vicino da sembrare un sogno. Il mio American Dream.
Era da tanto che non aggiornavo. Vi ricordavate che avevo cambiato famiglia, amici, scuola e città. Da Sanger sono finita a Frisco, vicinissima a Dallas.
E' stato come rivivere due anni della mia vita e due esperienze in uno. Scuola più grande, altre classi altra famiglia...E' stato fantastico. La mia seconda famiglia era super. Mia mamma era una grande. Con lei ho trascorso mille avventure e mille momenti, tutto il santo giorno ed era disponibilissima. In quel periodo non era la mia host-mum, ma mia madre. Come piansi quando la salutai. Io che non piango mai. Comunque a Luglio vengono a Milano a trovarmi :D
ahahah mamma mia come sono depressa. Comunque adesso rieccomi qua. Ho 20 anni non più 17, frequento il primo anno di Giurisprudenza alla Cattolica e mi trovo benissimo. Anche se la voglia di studiare l'ho lasciata in America :P  L'anno scorso ho preso la patente, mi sono diplomata, ho trovato due lavoretti e diciamo che la mia vita è cambiata. So cosa voglio fare nella vita e sono determinata e cocciuta a raggiungere il mio obiettivo. Non mi arrendo. Ho ancora dentro di me quel fuoco che mi ha accompagnato per tutta l'esperienza in America. La voglia di vivere, scoprire, viaggiare, fare nuove esperienze, mettermi in gioco da sola. Assaporare tutto ciò che mi circonda. insomma VIVERE. Ho ancora quella fiamma che si accende nei miei occhi quando sogno il mio futuro e pianifico i miei progetti.

Visto che non sono più un Exchange student ( PER ADESSO ), questo diventerà il mio Diario di Bordo per raccontarvi di tutti i miei sogni e di tutti i miei viaggi.
Quest'anno ho voluto sperimentare l 'Africa, soprattutto per fare della beneficenza ( che non guasta mai); andando in KENYA. semplicemente il viaggio più bello della mia vita. Ricordo che in Texas non era stato un viaggio ;) ma solamente " one life in one year".
Il Kenya non  mi ha colpito, oltre che per la bellezza della natura incontaminata, per la cultura e il sorriso sempre impresso sulla gente, pur avendo mille problemi.
I bambini che ti facevano mille sorrisi e cantavano le canzoni per avere un biscottino, il safari in mezzo alla savana, il sole, il mare, la sensazione di benessere.
Metterò le foto al più presto ;)

Adesso come piani voglio: viaggiare, viaggiare, viaggiare, viaggiare e laurearmi aahahhaha ovviamente. Questo inverno vorrei avere un esperienza come animatrice all'estero; infatti proverò ad inviare qualche Cv. Sperem! Soprattutto voglio mettermi via soldi per il master dopo la laurea, visto che il mio desiderio è farlo all'estero. In Australia Stati Uniti Nuova Zelanda o Argentina.

Per adesso la finisco qui. Poi a breve altri aggiornamenti! Ah, per chiunque volesse sapere la mia story con J., sappiate che lo sento ancora e soprattutto l'anno prossimo, quando ritornerò in America, lo rivedrò ;)


XoXo un bacione Denny :)

4 commenti:

  1. Ciao! Prossimo anno andrò negli usa con afs! Potevo chiederti delle cose? :)

    RispondiElimina