Laguna Beach

Laguna Beach

mercoledì 3 agosto 2011

SUD SUD SUD *.*

Allora...mancano solo 22 giorni *.* oddioooooooooo!!!
22 giorni che mi separano all'inizio della MIA grande avventura!
Comunque oggi GRANDIOSA notizia *.*
allora...come ogni giorno assalgo la sede di AFS per sapere se ci sono informazioni inerenti alla famiglia! E come ogni giorno mi becco un bel NO secco! -.-
vabbè ormai ci ho fatto l'abitudine O.o
poi tutta alterata chiedo gentilmente con vice
minacciatoria se almeno potevo sapere la cittá dove attererò!
Apriamo una parentesi!
Con Intercultura puoi atterrare I 5 cittá! Seattle per chi andrá nel nord-ovest, Chicago per il centro, NYC per chi andrà nel nord - est, Los Angeles per il sud - ovest ed infine Houston ( Texas ) per chi andrà nel sud-est!
Il ragazzo poi decide di dirmi la MIA destinazione....
.....
HOUSTON *.*
oddioooooooooooooooooooooo! Sarò nel sud - est! Dove volevo andare io!!! Al caldo! Mamma che fortunaaaaaaaa! Wààààà!!!! *.*
ho fatto I salti acrobatici in Casa dalla felicità! XD
sinceramente atterro in Texas e poi posso anche andare in Kansas , Oklahoma, Georgia e Florida! Ed io sto sperando con tutto il cuore di rimanere in Texas perchè AMO quello stato *.*
oddioooo sarebbe 1 sogno! Perchè su tutti I 50 stati era la MIA prima scelta *.*
ahahahhahaha niente alaskaaaaa muahahahahahhahahahahhahahah xD

adesso mi tocca aspettare ( spero pochissimo ) informazioni Sulla famiglia! Comunque primo passo! Attererò ad Houston ! Quindi SUD SUD SUD *.* caldo caldo caldoooooooooooooooo e tanti urgani xD
ahahahahhaaahhah al prox post ! SICURAMENTE con la famiglia! Un grosso bacio!

Denny <3

1 commento:

  1. Waaaaaaaaaa:) Huston, tu ragazza atterrerai a HUSTON... *Invidia mode on*
    Dai Dai Speriamo che Questa Famiglia ti arrivi presto, anzi, sono sicura che arriverà prima di quanto tu possa immaginare:D
    Spero che il prossimo post di questo Blog sia proprio per dire in quale Stato sia la tua futura Casa (Incrocio le dita per te che rimanga nel Texas ;D)

    Big Hug
    Giulia:) <3

    RispondiElimina