Laguna Beach

Laguna Beach

lunedì 15 agosto 2011

I HAVE THE FAMILYYYYYYYYYYYYYYYY *.*

Oddio non ci posso credere... Premetto che mancano 9 giorni, 9, solamente 9!
E quello che mi pare strano, e che sono tranquilla. Tranquilla, come se non dovesse cambiare nulla nella MIA vita.
Non realizzo ancora, anche se a solamente 9 giorni, che la MIA vita sta per cambiare... Che sarò in un altro paese, con una nuova famiglia e una nuova lingua...
Comunque bella gente!
Premetto che le cose le so da ieri perchè la mia Mamma e sorella ospitante mi avevano aggiunto su Facebook ( colpo al cuore quando l'ho scoperto ); ma volevo aspettare la busta da Intercultura ....
VADO IN TEXAS *.* si bella gente! TEXAS! In una cittá di 10 mila abitanti, Sanger!
Ho il mio papà che è produttore e Mamma insegnante!
Udite udite! Ho due sorelle! Una ha la MIA stessa età e l'altra ha solamente un anno in più!
CHE FORTUNAAAAA! Sorelle coetanee e niente bambini *.*
ho un cagnolino! Un Beagle di nome Millie!! ^^
la MIA Casa è gigantesca! Avrò una stanza tutta per me ed inoltre userò il pc della famiglia!
Ho visto su Internet... La Casa è proprio allo stile " America "!
Tutte villette vicine con giardino *.* come quelle dei film! Presente!?
Amano molto lo sport, e tra I loro hobbies ci sono quelli di andare a Dallas per le gare di cowboys e rangers *.* ( oddioooooo lo speravooooo ) *.*
visto che in Texas fa caldo ( muahahahahahhahahahahhahahah )amano andare nei parchi acquatici!
Inoltre tante sere escono moltissimo con altre famiglie della comunità religiosa!

Insomma.... SONO STATA FORTUNATISSIMA! Non potevo chiedere di meglio!!!

Alla prossima, Denny <3

2 commenti:

  1. waaaa sono davvero contenta per te!!!
    E sei stata proprio fortunata!!!!
    Mi raccomando tienici aggiornati :)

    xo xo

    RispondiElimina
  2. TEXAAAAAAS!!!
    Hahaha oddio che figata! Che botta di culo immensa (e perdona il francesismo!)
    Ma veramente, poi due sorelle coetanee^^ ti inseriranno subito nel giro! Fantastico :D
    Bello, il Texas mi ispira da morire perciò sarò curiosissima di seguire le tue avventure da futura cowgirl hehe :P felice per te!

    Un abbraccio,
    Betty :)

    RispondiElimina