Laguna Beach

Laguna Beach

domenica 15 maggio 2011

Seconda Orientation! Il naufrago nelle cascate.

Titolo strano direte vero!?!? Ahahah eh si! Adesso si affrontano le cascate! Vi spiego un Po.... Durante la prima orientation ognuno doveva disegnare un pesce a sua immagine somiglianza, per poi attaccarlo su un grande cartellone a forma di fiume, con tanto di cascate e con sfoce verso il mare... Nella prima orientation i nostri pesci erano all'inizio del fiume e oggi invece sono caduti nelle cascate. Infatti oggi abbiamo parlato dei momenti di crisi che avremo, di come superarli, affrontarli ma anche dei nostri momenti belli e delle nostre aspettative attuali.
É stata una giornata davvero bella e intensa, e ancora una volta ho conosciuto di più i miei futuri compagni di viaggio!
Non voglio anticipare per coloro che come me, dovranno fare le orentation con AFS xD
vi dico solo di " non mangiare la cipolla" perché é provabile che i vostri volontari vi faccino " baciare indirettamente" i vostri compagni di viaggio! Ahahahahhaha xD ma credetemi! Se vi capita un bel ragazzo non vi dispiace xD
comunque l'orientation é durata ben 7 ore! Ma ne è valsa la pena! Da quanto emerso molte persone hanno paura che, dopo l'anno, non avranno gli stessi rapporti che avevano prima di partire con i loro amici; ma la volontaria ci ha rasserenato dicendo che i VERI amici non se ne andranno e che noi, una volta ritornati saremo così diversi che faremo amicizia con altre persone! QUOTO al 1000 x 1000 ciò che ha detto!
Abbiamo anche per pranzo mangiato una pizza tutti assieme! Che bello! Anche se 3 minuti prima ci han detto di non preoccuparci se metteremo 15 kg O.O
fatto sta che dopo pranzo arriva la mamma di una mia amica con foccaccine , 4 torte e pasticcini perché ieri era il suo compleanno! Ahahahhah viva la dieta per l'estate che se ne é andata a *** xD!
Comunque molto bello! Amo troppo confrontarmi con questi ragazzi che in un certo senso sono diventati come la mia seconda famiglia :)
dopo l'orientation mentre prendevo il pullman,con le mie cuffie, ho cominciato ad immaginare il mio anno! Oddio strano xD ma non potete immaginare quanto sia bello fantasticare con il vento tra i capelli, il sole che ti illumina, la musica alta e la certezza che farai l'anno più bello della tua vita!
Anyway...settimana prossima ho la terza orientation! E sará ancora più bella perché ci saranno tutti gli ex exchange students che ci racconteranno la loro esperienza! Ragazzi che sono andati in Thailandia, Honduras, India , stati uniti, Danimarca ...Insomma! Tutto il mondo xD
purtroppo famiglia...NADA! Uffa >.< spero che il mio prox post sará dedicato a questo :S

anyway alla prox!!! Ciao :)

Denny <3

Nessun commento:

Posta un commento