Laguna Beach

Laguna Beach

venerdì 6 maggio 2011

Il mio sogno diventerà realtà!

Sono una ragazza come le altre, piena di sogni e di speranze come tutti...
Finalmente, uno dei miei più grandi sogni si avvera....forse il più importante credo.
Andrò per un anno in USA *.* oddiooooooooooo!!
Ovviamente sperando di non avere sorprese scolastiche di fine anno, anche se per adesso tutto apposto! ;)
Questo era una cosa che volevo fare giá da piccolina, perché non so per quale motivo, amo alla follia mettermi in gioco nella vita! E poi il pensiero di immergermi in una nuova cultura, conocere altre persone, nuovi amici nuovi posti! Fantastico!!! Io odio la monotonia...io amo sperimentare!!
Non ho ancora parlato di me. Mi chiamo Denise, ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze sociali! Amo viaggiare! Viaggiare viaggiare e viaggiare! Per tantissimi motivi ovviamente! Adoro ascoltare musica...soprattutto i miei amati Queen e Bob sinclair. Non faccio sport, per nulla e amo alla follia il mare!!!! Rinasco in estate!!Del resto come tutti ( o quasi )!
Comunque sia... Partirò da Roma il 26 Agosto! Quel maledetto 26 agosto che tarda ad arrivare, ma che pur sembrando lontano, è molto vicino.
Parto con AFS! Non avrei mai pensato di farcela! Sono tutt'ora incredula! xD L'america era anche la Mia prima scelta ! Ricordo ancora quando alla consegna dei fascicoli la volontaria mi disse " perdi le speranze, è quasi impossibile andare in USA" tiè xD
comunque sarei stata felicissima lo stesso di andare o in Messico, o in Argentina ( la Mia Amata argentina) o in India e thailandia , tutte mie scelte!
Per adesso non conosco ancora lo stato e la famiglia >.< e non vedo l Ora perché sono abbastanza curiosa!! Non riesco ad aspettare! XD chissá dove andrò! Ma comunque sia, ovunque Vada , sarò felicissima lo stesso! L'importante é incontrare delle bellissime persone! Non avrei Mai pensato di creare un blog,ma ho pensato Che avere un piccolo " diario di bordo" dove raccontarmi mi facesse davvero bene quando sarò via!!!!! Anyway...spero di non essere stata noiosa...alla prossima! Sperando di conoscere lo stato >.< By by!!!

Voglio lasciare una poesia, la Mia preferita, perché esprime quello Che vorrei dire tante volte a molta gente,Perché a volte, bisogna saper rischiare e Vivere pienamente questa bellissimo film Che si chiama VITA!

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno
gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente
chi evita una passione,
chi preferisce il nero sul bianco
e i puntini sulle "i" piuttosto che
un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso ,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro
chi non rischia la certezza per l'incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli
sensati.

Lentamente muore
chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna
o della pioggia incessante.

Lentamente muore
chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento
di una splendida felicità

Pablo Neruda

3 commenti:

  1. Sono il primo a commentare sul tuo blog che bello!*.*
    Denny anche se un pò ti invidio nonostante tutto ti voglio un gran bene!:)
    E in questo viaggio ti auguro di trovare ciò che cerchi e sopratutto ciò di cui hai bisogno!:)
    Buona fortuna Denny!:)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo:)
    Sono Giulia (WeArePerfectlyImperfect) del Forum Anno All'Estero:)
    Anyway Da cosa Cominciare? Mmm... Prima di Tutto Complimenti per il Blog, Mi piace proprio Tanto:D
    Cavolo non sai quanto ti invidio:D Tu Andrai Negli States per UN Anno!:) Questo è semplicemente Fantastico... Anche io il prossimo anno farò le selezioni con Afs e gli Stati Uniti sono semplicemente il Sogno della MIA Vita... Quindi incrocio le dita:D

    Bhè Buona fortuna per Questa Mega Avventura e in bocca al Lupo per Tutto:)

    Giuloia:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!!!!! Grazie!!! :)
    comunque non ti preoccupare!!! Ce la farai benissimo perché sei davvero determinata!!! Ed é questo il segreto!! Ce la farai senz'altro poi facci sapere a noi oramai all'arembaggio!!!!
    :)

    RispondiElimina