Laguna Beach

Laguna Beach

domenica 22 maggio 2011

Ora siamo pronti! Entriamo nel mare!

Finalmente entriamo nel mare. Dopo tutte queste orientation ( a dir la veritá questa era la penultima ma nell'ultima c saranno I genitori quindi nn la considero)siamo pronti, siamo pronti a vivere questa esperienza che ci cambierá la vita!
Oggi la giornata si presentava molto sfigata.... Prima mi sveglio alle 7 perché dovevo essere alle 10 esatte all'orientation , e mi sn svegliata così presto perchè I miei andavano al lago, e in brianza I Pullman la domenica sono inesistenti, considerando che ne dovevo prendere 3!
Quindi arrivo in ritardo, dopo che mi sono persa ( camminando senza meta per 40 minuti) e pestando il bellissimo regalino di un cane -.- ok dettagli...
Comunque sia parliamo di questa orienation! Credo sia stata la più bella perchè c'erano con noi tutti gli ex exchange, tra cui una ragazza arrivata tre giorni fa dalla thailandia! C'erano anche ragazzi della norvegia, Colombia, cina e germania ospitati qui da noi!
Gli abbiamo bombardati di domande! Ahahahah e dopo tutte qst domande ho ancora più voglia di partire! *.*
ho parlato con una ragazza che é stata in California. Ragazzi. AMO L'AMERICA!
Vi dico solo che Lei, dopo aver preso il diploma americano, si è fatta una vacanza con tutti I senior per una settimana, tra cui Disneyland e una nottata in crociera!
Basta non dico più nnt! U.U
poi ovviamente nn sono mancati quei giochi spastici fatti all'aperto! Non potete immaginare le espressioni dei passanti. Questi giochi davvero fanno perdere la propria autostima! Ahahhahaha! Un mio amico che frequenta la MIA stessa Scuola mi ha detto che se nel caso ci avrebbero visto I nostri compagni, ci avrebbero preso in giro a vita! Ahahahah ma alla fine chi se ne frega!
Oggi poi abbiamo fatto una cosa molto particolare e bellissima!
Praticamente ci Hanno fatto scrivere una lettera indirizzata a noi stessi che a fine esperienza ci invieranno! Che bella idea! Ahahah nn vi dico cosa ho scritto!
Io credo che giá con queste orientation l'esperienza é giá iniziata. Sto nel mio piccolo giá cambiando, perché ho imparato ad essere più aperta alle diversitá, più sensibile ed a incominciare ad aprezzare le cose semplici della vita, come un abbraccio.
Mi mancheranno questi incontri ed ho conosciuto tantissime persone!
Abbiamo organizzato con alcuni che prima di partire e al ritorno, ci dobbiamo tutti incontrare!
Un consiglio per I futuri exchange ( da tutti I gli ex exchange)... Prima di partire lasciate il ragazzo o non cominciate storie amorose perchè bisogna godersi a tutti gli effetti l'esperienza! Poi chissá! Ci troviamo un bel ragazzo li U.U

ahahahhah ok basta!
Spero di aprire il prox post con LA FAMIGLIA! Quasi impossibile -.-

anyway, vi mando un grosso bacio!!

Ciao ciao ! Denny :)

Nessun commento:

Posta un commento